Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi è in Messico e ha postato una storia con una ragazza, ma chi è? Non temete!

Luca Campolunghi Alice Muzza
Luca Campolunghi è volato in Messico ed è in compagnia di una ragazza, ma chi è lei? Non temete, ecco la risposta.

Ma cosa sta succedendo? Ieri Luca Campolunghi è volato in Messico, partendo per un viaggio alla scoperta di un nuovo paese. Fin qui tutto bene, se non fosse che tantissim* hanno pensato che il creator non sia partito assieme alla sua fidanzata, Alice Muzza, e che abbia persino pubblicato una storia su Instagram in compagnia di un’altra ragazza. È davvero così? Non c’è da temere, vi spieghiamo noi tutto quello che sta succedendo.

Nella giornata di ieri, Luca Campolunghi ha postato una storia su Instagram in compagnia di una ragazza, seduta sul letto della sua camera d’hotel in Messico. Dallo scatto, sembra che la misteriosa ragazza, la quale non si vede in viso, abbia dei lunghi capelli nero corvino, mossi e fluenti. Cadere in inganno da questa prospettiva è molto facile. Se avevate pensato che la persona ritratta in questo scatto non fosse Alice Muzza, allora vi siete sbagliati: è proprio lei! Rispetto a diversi mesi fa, adesso Alice Muzza ha dei capelli molto più lunghi, ma c’è chi ha confuso questa folta chioma con quella di un’altra persona.

Come potevano Luca Capolunghi e Alice Muzza, super vicini a cambiare casa e convivere in un appartamento più grande, non fare un nuovo viaggio insieme? I due fidanzati sono volati insieme in Messico e stanno passando dei momenti indimenticabili lì. Insomma, Luca e Alice non si sono lasciati e lui non è “scappato in Messico”, come qualcun* ha immaginato…

Anche voi avevate pensato che la ragazza in foto non fosse Alice?
Oddio sì, ho temuto il peggio!
Ma dai, era impossibile che Alice e Luca si lasciassero: sono l’amore!

[FOTO: Instagram]