Se dovessimo provare a trovare un esempio di due amici inseparabili, allora non potremmo non parlare di Luca Campolunghi e Matteo Robert. Nel corso dei mesi, i due ragazzi hanno cominciato a stringere sempre di più il loro rapporto, iniziando a condividere sempre più momenti insieme.
Di recente, Luca e Matteo hanno pubblicato un post su Instagram in cui, al termine della loro vacanza a Sharm El Sheikh, in Egitto, hanno espresso tutto il loro bene reciproco. Il duo si è ritrovato casualmente quasi un anno fa a condividere le mura della Stardust House, dove, anche in compagnia di Alice Muzza e Lisa Luchetta hanno cominciato a condividere contenuti insieme. Da questo momento in poi, hanno deciso di farsi chiamare da i fan “I fantastici 4”, a riprova del legame che si è creato.
Tornando al post di Campolunghi e Robert, la dedica che hanno scelto di rendere nota inizia con la descrizione del giorno in cui si sono conosciuti: “Ormai è quasi un anno che ci conosciamo ed è inspiegabile il rapporto che si è creato. Il primo giorno che ci siamo parlati abbiamo capito subito che eravamo due persone completamente diverse, eppure giorno dopo giorno è nata una grande sintonia”. Entrambi, si sono supportati nei momenti più complessi, trattandosi come se fossero stati amici da sempre.
A distanza di quasi un anno, il rapporto tra i due si è evoluto nel migliore dei modi, arrivando a considerarsi come un vero e proprio duo, composto dal fratello maggiore e dal fratello minore: “È un’amicizia nata dal nulla, e forse è proprio questo che la rende speciale. Siamo come il fratello maggiore e il fratello minore che ognuno di noi due non ha mai avuto“.
[FOTO: Instagram]