Martina Dell’Anna e Luca Campolunghi sono fidanzati o solo amici? L’impressione sembrava questa, ma la realtà purtroppo è un’altra. Dopo aver passato insieme intere settimane, in molti hanno notato un progressivo distacco tra Luca e Martina. Da un momento all’altro, infatti, i due creator non si sono più mostrati insieme, lasciando immaginare un possibile allontanamento. Ma dove eravamo rimasti? Ricostruiamo insieme l’evoluzione della loro presunta relazione.
Meno di un mese fa, noi di Webboh avevamo raccolto tutti gli indizi che facevano intuire la nascita di una nuova storia d’amore. A sorpresa, i due avevano cominciato a postare alcuni video assieme, fino a documentare giorno dopo le loro giornate trascorse assieme. Spesso, si sono ritrovati a condividere la stessa casa, uscendo anche più di una volta a cena. I dettagli che avevano illuso i fan sono da rifarsi ai giochi di sguardi che hanno tratto in inganno i due creator. Durante una live su Twitch, Martina si era addirittura lasciata andare ad un tenero bacio sulla guancia di Luca. Queste erano le ragioni per cui non potevamo escludere un flirt tra i due.
Ieri però, Martina Dell’Anna e Luca Campolunghi sono usciti allo scoperto. Il ragazzo, infatti, ha pubblicato un TikTok in cui ha scritto: “Puo’ andare peggio di cosi?” raccontando le sue disavventure nel mese di agosto. Tra queste, ha rivelato di aver chiuso una frequentazione con una ragazza che gli piaceva tanto. Poche ore dopo, la tiktoker ha confermato le parole di Campolunghi, sottolineando come lei e il creator sono soltanto dei buoni amici: “Io e Luca siamo amici, fine. Non c’è molto da dire. Ieri mi ha chiamato, siamo semplici amici e ogni tanto ci sentiamo. Spero di aver chiarito tutti i dubbi”. Sempre su Twitch, rispondendo a sua mamma, Martina ha scherzato: “Lo sai che la parola Luca è bannata? Non si può dire qui…“. Insomma, le speranze di vederli alle prese con la vita di coppia sembrano ormai sfumate…
[FOTO: TikTok]