in

Luca Campolunghi parla di Lisa Luchetta (e lei fa il contrario): ecco cosa hanno detto l’uno dell’altra!

Luca Campolunghi e Lisa Luchetta sono soltanto amici? O c’è qualcosa di più? Il creator aveva già chiarito tutto!

Che non c’è nulla tra Luca Campolunghi e Lisa Luchetta l’abbiamo capito da un pezzo. I due creator della Stardust sono apparsi molto vicini e complici nell’ultimo periodo. A far venire i dubbi ra stato il viaggio che hanno organizzato proprio in questi giorni a Parigi, la città dell’amore (che però fa anche lasciare le coppie). Un viaggio di lavoro: erano a vedere una partita della Juventus allo stadio “Le Parc Des Princes” grazie a uno sponsor di cryptovalute. Non è un mistero, d’altronde, che Luca sia un grande tifoso della Juventus, oltre a essere un super appassionato di calcio.

La verità è che i due sono soltanto amici (e compagni di agenzia). Non c’è nessuna storia d’amore tra loro. Tra l’altro, recentemente, durante una live su Twitch, Luca ha escluso ogni possibilità con Lisa sostenendo che fosse troppo troppo piccola per lui. Non dimentichiamoci infatti che lei ha soltanto 14 anni, essendo nata nel 2008. Luca invece è nato nel 1999. Tra di loro ci corrono quindi quasi dieci anni e no, non potrà mai esserci nulla.

Durante una recente diretta su Twitch, Luca ha parlato di Lisa così:

“E’ venuta a Parigi con me. Lisa è una 2008, ha 14 anni… io ne ho 22. E’ un’amica, una collega. E’ molto bella, ma poi è anche sveglia, brava!”.

Anche Lisa, durante una live, ha smentito di aver baciato Luca Campolunghi: “Non ci siamo mai baciati quindi non te lo so dire. Ci vogliamo bene“. Tuttavia Lisa ha un’altra persona nel cuore. Lei ha svelato che le piace un altro ragazzo… e quel ragazzo potrebbe proprio essere Giovanni Bonaccini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.