in

Luca Campolunghi dice che Lisa Luchetta e Matteo Robert non si metteranno mai insieme!

Luca Campolunghi ha lasciato un commento in cui sembra confermare che Lisa Luchetta e Matteo Robert non sono e non saranno mai una coppia.

Luca Campolunghi Lisa Luchetta Matteo Robert
Luca Campolunghi Lisa Luchetta Matteo Robert

Luca Campolunghi sostiene che Lisa Luchetta e Matteo Robert non si metteranno mai insieme? Pare proprio di sì. Da mesi ci sono segnali che sembrano indicare che tra i due membri della Stardust House stia nascendo qualcosa. Gli ultimi vengono da TikTok dove la ragazza ha fatto un video con scritto “Mi mujer“. Il giorno dopo lui ne ha postato un altro dicendo di aver messo un anello sotto l’albero per “Mujier“. Molti utenti sono ormai convinti che manchi soltanto l’annuncio ma qualcuno non è d’accordo.

Luca Campolunghi sotto il post di Webboh, nel quale si parlava degli indizi sulla presunta coppia, ha scritto: “Un po’ Mbappè e il Real Madrid, tutti attendono il momento dell’acquisto ma non succederà mai“. Con questa metafora calcistica il tiktoker sembra aver confermato che tra i due in realtà non sta succedendo nulla. La metafora si riferisce al calciatore che abbiamo visto giocare con la maglia della Francia ai Mondiali e che da due anni è corteggiato dal Real Madrid. Tutte le testate sembrano sempre dare per certo un accordo che poi non viene mai confermato, perché il suo club di appartenenza, il Paris Saint Germain trova sempre un modo per trattenerlo.

Sarà così anche per Lisa Luchetta e Matteo Robert? Luca vive nella loro stessa casa e probabilmente sa in quali rapporti si trovano i due tiktoker. Potrebbe anche trattarsi di un depistaggio. Un indizio che vuole smentire tutti gli altri, ma che non rappresenta la verità. Oppure potrebbe essere la conferma che il web sta travisando una semplice amicizia trasformandola in una storia d’amore, che in realtà non esiste. Voi che ne dite?