Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma qual è il lavoro dei sogni di Luca Campolunghi? Ecco cos'ha rivelato il creator!

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi ha sempre sognato di fare un lavoro molto particolare, ma quale? Scopriamo insieme cos’ha rivelato il creator!

Luca Campolunghi, come alcun* ragazz* della sua età, ha un’idea ben precisa del suo lavoro dei sogni, e sta già iniziando a muoversi per cercare di realizzarlo. Ma che cosa gli piacerebbe fare? Scopriamo cos’ha recentemente rivelato il creator nelle sue Instagram Stories!

Luca Campolunghi, come ha raccontato in una storia pubblicata su Instagram, vorrebbe poter lavorare all’interno del mondo dello sport, una delle sue più grandi passioni da quando era solo un bambino. “Mi piacerebbe tanto verticalizzarmi sempre di più sul mondo del calcio, del tennis della formula uno e del moti GP.” spiega. Il creator ha poi proseguito dicendo: “Mi piacerebbe un giorno condurre magari un programma sportivo“. E a chi non piacerebbe essere pagati per poter parlare di una delle cose che più ci appassiona!

Ma quindi, questo significa che per caso ha intenzione di lasciare a breve il mondo dei social? No, non dovete assolutamente preoccuparvi! Infatti, ha poi spiegato che ha moltissimi altri progetti in programma. Pensate che vuole portare nuovi contenuti su YouTube e addirittura di riprendere le dirette su Twitch. E voi cosa ne pensate? Non vedete già anche voi Luca Campolunghi in veste di commentatore sportivo o di conduttore di un programma completamente suo? Fateci sapere cosa ne pensate di questi fantastici sogni e obbiettivi che si è posto il creator!

Luca Campolunghi che conduce un programma sportivo:
Lo adoro!
Non ce lo vedo…

[Foto: Instagram]