Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi ha lasciato la Stardust House? Lui rivela come stanno davvero le cose

Luca Campolunghi chiarimento Stardust House
Luca Campolunghi ha lasciato la Stardust House? Il creator ha risposto una volta per tutte con un video TikTok. Ecco cos’ha detto!

Tra i nuovi inquilini della Stardust House non è presente Luca Campolunghi. Sono stat* molt* coloro che si sono domandat* come mai il creator non viva più nella casa. Ma qual è realmente motivo? A dare una risposta è stato lo stesso Luca tramite un video su TikTok intitolato: “Ho lasciato la Stardust House?”. Scopriamo insieme cos’ha detto!

Da qualche mese a questa parte Luca Campolunghi non vive più in Stardust House, ma convive con la sua fidanzata Alice Muzza in un’altra abitazione. Questa scelta ha attirato la curiosità del pubblico e c’è chi ha interpretato tale gesto come un allontanamenti dalla House. Il creator ha quindi deciso di rispondere una volta per tutte ai dubbi dei fan, tramite un video che ha postato sul suo profilo TikTok. A tal proposito ha detto:

Tranquilli non è successo nulla. Semplicemente sono andato a convivere, quindi non vivo più in Stardust h24 perché giustamente dormo qui con Alice. Adesso mi vedete poco presente nella House perché comunque, a casa, adesso ho una marea di faccende. Dato che ci siamo appena trasferiti dobbiamo sistemare delle cose.

Luca Campolunghi ha affermato che non è successo nulla e che non ha litigato con nessuno. Il creator, nonostante non viva più nella casa infatti, fa ancora parte dell’agenzia. Proseguendo il discorso ha chiarito: Stardust, per me, è come una famiglia e penso che chi mi segue da un po’ lo sa. Faccio ancora parte di Stardust e tornerò in House costantemente”. E voi, cosa ne pensate? Siete contenti del fatto che Luca continuerà ad andare in House?

[FOTO: TikTok]