in

Luca Campolunghi smentisce la ship con Iris Di Domenico: ecco quanti anni di differenza ci sono

Luca Campolunghi nega ogni rumor e gossip sulla possibile ship con Iris Di Domenico: “Lei è come una sorella minore”

Si sa, creare ship è praticamente uno degli hobby preferiti da chi naviga sui social. Ci sono ship per le serie tv, per i film, per i libri e anche per i protagonisti delle piattaforme con TikTok. Negli ultimi giorni, c’è chi ne sta costruendo una nuova nuova. Quale? Quella tra Luca Campolunghi ed Iris Di Domenico, due dei nuovi volti della community di TikTok Italia.

Sebbene qualcuno nel tempo abbia scelto proprio la strada della ship per crescere sui social, in questo caso c’è chi ha deciso di smentirla prima che potesse essere troppo tardi. Parliamo proprio di Luca Campolunghi, che ha smentito categoricamente a Webboh ogni tipo di legame intimo con Iris Di Domenico, che negli ultimi giorni appare spesso nelle sue Stories.

Di fatto, tra di loro non c’è altro che un fortissimo legame di amicizia, anche per via dell’età dei due. Luca Campolunghi ha infatti 22 anni, mentre Iris è davvero piccina (sebbene abbia già avuto una storia d’amore molto particolare, ve l’avevamo raccontata qui). Ecco cosa ci ha detto il ragazzo:

Stiamo praticamente convivendo in questi giorni. Lei è come una sorella minore per me, la gente continua a dirci che stiamo insieme. Non ne possiamo più!

Iris Di Domenico (che è la crush “segreta” di Gianluca Marin, lo sapevate?) ha infatti solamente 15 anni. Le mancano ancora tre anni per diventare maggiorenne, insomma, motivo per cui Luca ha voluto sottolineare chiaramente il tipo di legame che c’è tra di loro, esclusivamente di amicizia e di stima. Tutto più chiaro ora? Speriamo di sì!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *