in

Luca Campolunghi si è infortunato ed è finito al pronto soccorso! Ecco cosa è successo

Luca Campolunghi è finito al pronto soccorso a causa di un problema alla caviglia. Ecco come si è fatto male.

Luca Campolunghi infortunato
Luca Campolunghi infortunato

Da ieri sera i fan di Luca Campolunghi sono preoccupati per il suo stato di salute. Purtroppo il creator della Stardust si è infortunato e, a causa del dolore, è stato costretto ad andare al pronto soccorso. Andiamo con ordine e vediamo cosa è successo.

Ieri sera, sul tardi, Luca ha pubblicato nelle Instagram Stories la foto del suo piede sinistro ponendo l’attenzione sulla sua caviglia che sembrava gonfia. Dopo alcuni minuti il creator ha pubblicato un’altra storia, questa volta con l’emoji delle mani che pregano e del cuore spezzato, seguito da tre punti di sospensione. Durante la notte Campolunghi ha caricato una sua immagine, abbastanza sconvolta, accompagnato dalla scritta: “Non riesco a dormire… ho un dolore che non avete idea…“.

Oggi, poco dopo mezzogiorno, Luca ha fatto una storia parlata, in cui, appoggiato alle stampelle, ha detto: “Buongiorno, questa è la mia vita. Faccio un allenamento e mi distruggo una caviglia. Bene“. Poco dopo, ricevendo numerosi messaggi preoccupati, ha deciso di aggiungere qualche dettaglio in più. In una IGS con scritto: “Per ora non riesco nemmeno a camminare… spero sia solo una distorsione”, dice:

Ieri sera, agli allenamenti di calcio, correndo ho fatto un cambio di direzione. Il piede mi si è piantato nel terreno e la caviglia mi si è girata e mi fa male.

Uscito dal pronto soccorso, Luca Campolunghi ha riferito il responso che ha ricevuto: “distorsione e lesione dei legamenti della caviglia sinistra… 1 mese di stop”. Poteva andare peggio, ma anche molto meglio. L’unica cosa che si può fare è augurare a Luca una pronta guarigione, senza possibili ricadute!

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.