in

Luca Campolunghi e Iam_White sono tornati insieme? Il tiktoker fa chiarezza

Luca e Alessandra stanno di nuovo insieme? I due tiktoker si stanno vedendo. Campolunghi, però, precisa…

Luca Campolunghi e Iam_White stanno insieme
Luca Campolunghi e Iam_White stanno insieme

Solo qualche mese fa Luca Campolunghi aveva spiegato, durante una diretta di Grenbaud, i motivi della rottura con Iam_White (Alessandra Bianchi). “Col tempo si è perso quel sentimento che ci legava ed era inutile andare avanti. Anche perché le voglio bene. C’è grande rispetto reciproco. Ci vediamo ancora. Abitiamo a 4 minuti di distanza“, aveva detto lui. In un lungo articolo in cui avevamo ripercorso la loro storia e le cause della rottura, avevamo terminato augurandoci che tra di loro potesse nascere una solida amicizia, dopo una storia così importante. Pare che il nostro desiderio sia stato esaudito. Ecco cosa ci ha rivelato Luca!

Luca rompe il silenzio: “Di nuovo fidanzati? Ecco la verità”

Luca Campolunghi e Iam_White stanno insieme? Cerchiamo di fare chiarezza. Negli ultimissimi giorni, infatti, si era riaccesa la scintilla del gossip. Sì perché Luca ha festeggiato 1 milioni di follower su TikTok e ha voluto che, accanto a sé, ci fosse anche Alessandra. Inoltre, in uno degli ultimi video postati, un utente ha scritto: “Rimettetevi insieme vi prego siete troppo belli“. A quel punto lei, divertita, è scesa dalla macchina ed ha cominciato a urlare: “Nooo, non voglio leggerli i commenti.. non li voglio!”. Eppure, nonostante in molti abbiamo commentato: “Si vede che siete ancora innamorati” oppure: “In realtà non vi siete mai lasciati“, pare che la verità sia un’altra. Ecco cosa ha detto Luca a Webboh:

Siamo soltanto amici. Certo, siamo in ottimi rapporti ma nulla di più. C’è solo un’amicizia.

Insomma, niente da fare. Sembra proprio che Luca e Alessandra abbiano preso due strade diverse, nonostante il rapporto forte che li lega. Anche perché, stando a quanto risulta a noi di Webboh, Luca si starebbe frequentato con un’altra persona. Sì, avete letto bene. Certo, il condizionale è d’obbligo ma si sa, Webboh difficilmente sbaglia …

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *