in

Luca Campolunghi e Alessandra Bianchi, i Lulù & Lele di TikTok, si sono lasciati: ecco perché

Luca e Iam_white hanno annunciato la fine della loro relazione. Le cause non sono state spiegate. Ecco cosa hanno detto su TikTok.

Luca Campolunghi Iam White
Luca Campolunghi Iam White

Luca Campolunghi e Alessandra Bianchi si sono lasciati. Stamane i due tiktoker hanno dato la notizia ai loro follower pubblicando un video a testa. Luca, rispondendo alla domanda diretta di un commentatore, ha detto:

E’ giusto che voi lo sappiate. La relazione tra me e Iam_White è finita. Non sto qui a spiegarvi i motivi, perché è una cosa fresca e sinceramente non mi va ancora di parlarne. Comunque sì, non siamo più fidanzati. Vi chiedo solo di non giudicarci e di rispettare la nostra scelta. Spero che ci vogliate ancora bene.

@luca.campolunghi

Rispondi a @damianozz è una ragazza fantastica che mi ha cambiato la vita

♬ suono originale – Luca Campolunghi

Anche Iam_White, che cinque giorni fa in un video dimostrava una certa insofferenza di fronte a chi le domanda se si fosse lasciata con Luca, dato che lui faceva dei TikTok con delle amiche (“Ormai i fidanzamenti sono diventati proibizioni continue… spero troviate una persona con cui costruire un legame sano“), ha voluto parlare della fine della relazione specificando di essere stata lasciata:

Allora ragazzi come saprete io e Lulù ci siamo lasciati… due giorni fa è venuto da me e mi ha lasciata. Non è che ci sono state corna, litigi o crisi, ma semplicemente per motivi personali suoi, che non sto a spiegare, perché personali rimangono. Rimarremo in buoni rapporti. Voi sapete e avete visto quanto io fossi innamorata. E’ stata la storia più importante della mia vita. Gli voglio un bene dell’anima. Rimarremo in contatto. Penso che ci sentire e che ci vedremo. Ci vedrete ancora insieme, solo non più spesso come prima. Mi sono sentita in dovere di dirvelo, perché ci avete conosciuti insieme su TiKTok e, dato che la nostra storia è finita, dovevate saperlo.

@iam_white

continueremo a sentirci e vederci, è stata la relazione più importante, non mi vergogno a dirlo, lo amavo immensamente e ora gli auguro il meglio✨

♬ suono originale – alessandra bianchi

L’augurio è che Luca Campolunghi e Alessandra Bianchi possano ritrovare presto la felicità e che il loro rapporto possa trasformarsi veramente in una bella e solida amicizia.

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *