in

Luca Campolunghi svela che lui Alice Muzza vorrebbero avere un bambino!

Luca Campolunghi, durante una diretta su Twitch, ha rivelato che vorrebbe diventare papà. Ecco quali sono state le sue parole!

Luca Campolunghi e Lisa Luchetta
Luca Campolunghi e Lisa Luchetta

Luca Campolunghi, durante una diretta su Twitch in compagnia dell’amica Lisa Luchetta, ha rivelato che in futuro si immagina papà e ha svelato addirittura quale nome sceglierebbe per suo figlio se fosse maschio. Ecco quali sono state le sue parole!

Tutto è iniziato quando Luca Campolinghi, in una recente live su Twitch ha risposto ad alcune domande della compagna di House. La tiktoker gli ha chiesto se, sia a lui che alla sua fidanzata Alice Muzza, piacerebbe avere un bambino, ricevendo ripetuti sì e, soprattutto, una risposta piuttosto sicura da parte del creator: “Sì, non subito…con calma, con calma”.

Luca, inoltre, ha rivelato al pubblico quale nome sceglierebbe se avesse un figlio maschio. Il creator aveva già precedentemente informato Lisa che gli sarebbe piaciuto chiamarlo Marco, così, alla domanda diretta della tiktoker: “E quindi lo chiamate Marco?” il creator ha risposto scherzando “Si, Marco Campolunghi in arrivo”. Vi immaginate un piccolo Campolunghi? Chissà se il nome pensato da Luca piace anche a Alice e che cosa penserà delle frasi dette dal fidanzato! Si attendono aggiornamenti.