in

Luca Campolunghi commenta la relazione tra Christian Daloi e Samara Tramontana: ecco cosa ne pensa!

Con una Storia su Instagram, Luca Campolunghi ha commentato la relazione tra Christian Daloi e Samara Tramontana.

Il fidanzamento tra Christian Daloi e Samara Tramontana ha spaccato a metà il mondo del web, suscitando opinioni contrastanti. Dopo il commento di Brisida, che ha esordito parlando della coppia usando la frase “Chi somiglia si piglia”, è arrivato poi quello di Lady Giorgia. Quest’ultima, saputo dell’ufficializzazione della relazione, ha postato una Storia con scritto: “Non voglio provare più niente”. Questa volta, la community ha voluto sentire anche il parere di uno degli ultimi membri della Stardust House, Luca Campolunghi.

Ieri Luca ha postato una Storia su Instagram i cui chiedeva ai fan di fargli delle domande. Come spesso accade in questi casi, ci sono state rivelazioni davvero curiose. La domanda più gettonata è stata quella riguardante la relazione tra i due amici e colleghi Christian e Samara . I suoi follower, giustamente incuriositi e in attesa di una sua dichiarazione, gli hanno chiesto: “Cosa ne pensi della relazione tra Christian e Samara?”. Con molta tranquillità, Campolunghi ha voluto fare chiarezza, togliendo ogni incertezza. All’interrogativo, il creator ha risposto con una Storia parlata, sottolineando quanto lui fosse contento per entrambi

Samara è la prima che ho conosciuto della Stardust, le voglio un bene dell’anima ed è una mia amica. Con Christian ci ho legato tanto perché è il mio compagno di stanza. Se loro sono felici, io posso solamente essere felice per loro.

Insomma, sembra proprio che Luca Campolunghi si sia ambientato bene nella Stardust e le parole che ha speso ieri per Christian e Samara lo dimostrano ancora di più.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.