in

Luca Campolunghi rivoluziona il proprio look per l’estate: ecco il nuovo taglio di capelli!

Luca Campolunghi sceglie di cambiare il proprio look per l’estate 2022: “Non è un taglio classico e non ho cambiato colore”

L’estate sta arrivando, c’è voglia di mare, di sole, di divertimenti e di… cambiamento! Lo sa bene Luca Campolunghi, che in attesa dell’inizio ufficiale della stagione, ha deciso di rivoluzionare il proprio look, in particolar modo quello dei capelli. Luca ci ha abituati nel tempo a diversi tagli, ultimamente li ha fatti crescere parecchio, così…

Sembri quello di Dragonball“, le ha detto Giorgia Yin, come si può ascoltare dalle Stories di Luca Campolunghi. “Non è un taglio classico e non ho cambiato colore“, ha aggiunto come spoiler dopo aver ottenuto migliaia di richieste da parte dei follower. Alle ore 15.00 di oggi mostrerà i risultati in un post, ma noi abbiamo una piccola anteprima per voi…

Siamo riusciti ad ottenere infatti una foto inedita di Luca Campolunghi, in tenuta da calciatore, in cui il ragazzo sfoggia già il nuovo taglio, o meglio la nuova acconciatura. Il creator della Stardust House ha infatti scelto di raccogliere i capelli in tante treccine, tirate fin dietro alla nuca. Un look che strizza l’occhio ai trend di questi anni, che sicuramente aiuterà Luca a tenersi più fresco in queste settimane di caldo pesante! Insomma, che ve ne pare? Approvata la trasformazione? A noi piacciono tantissimo!

Luca Campolunghi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.