Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate com'era Luca Campolunghi con i capelli corti? Ecco la foto del prima e dopo!

luca-campolunghi-capelli-lunghi
Negli ultimi mesi Luca Campolunghi ha deciso di farsi crescere i capelli, ma come stava con i capelli corti? Ecco le foto!

Luca Campolunghi da quando ha cominciato a fare video su TikTok ha sempre avuto un taglio di capelli abbastanza corto. Nel corso degli ultimi mesi però ha deciso di cambiare look e farli crescere. Da tempo, infatti, in tutte le sue foto e i suoi video lo vediamo con il codino. Un cambiamento che di certo non è passato inosservato visto che una delle chiavi di ricerca più popolari sul creator riguarda i suoi capelli corti.

Ma come mai Luca Campolunghi ha deciso di farsi crescere i capelli? Lo ha svelato durante un intervista ad RDS Next e il motivo c’entra con la sua passione per il calcio. Ecco cosa ha rivelato:

Fin da bambino ho sempre avuto la passione per i capelli lunghi. Il problema è che i miei capelli sono tanto spessi e tanto grossi quindi è veramente difficile tenerli sciolti. Infatti ho avuto tendenzialmente sempre tagli corti. Poi mi sono fissato con Haaland e Haaland ha esattamente questo taglio di capelli. Quindi ho detto: io voglio fare questo taglio di capelli perché io voglio incontrarlo e vorrò fare una foto con lui in cui avremo gli stessi capelli. Spoiler, se dovessi incontrarlo farò anche i capelli biondi.

Il ragazzo ha quindi deciso di farsi crescere i capelli per avere lo stesso taglio di Erling Haaland cioè un calciatore norvegese e attaccante del Manchester City. In più ha aggiunto che se mai dovesse incontrarlo si farebbe anche biondo in modo da avere non solo il taglio uguale ma anche la stessa tinta. Speriamo solo che Haaland non decida di cambiare, anche lui, improvvisamente look.

Se invece non vi ricordate com’era Luca Campolunghi qualche tempo fa con i capelli corti, vi lasciamo qualche fotografia per rinfrescarvi la memoria. Secondo voi, quale delle due lunghezze risalta di più il look del creator?

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi

[FOTO: TikTok]