Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi è mai stato bocciato a scuola? Il creator rivela un particolare che lascia tutti a bocca aperta!

Luca Campolunghi scuola
Luca Campolunghi è stato bocciato all’esame di maturità… dopo essere stato ammesso.

Per la maggior parte degli studenti italiani la scuola è finalmente finita. E’ tempo per fare il bilancio dell’annata per poi potersi dedicare alle tanto attese vacanze (compiti e debiti permettendo), sempre che non si frequenti l’ultimo anno delle superiori e si avvicinino gli esami. A proposito di maturità: Luca Campolunghi a RDS Next ha parlato del suo rapporto con la scuola lasciando a bocca aperta tutti i presenti.

Cosa è successo esattamente? Tutto ha inizio da una domanda del tutto innocua di Laura De Fabrizio, che chiede a Luca se è mai stato bocciato a scuola. Il tiktoker si prende qualche secondo, poi risponde: “Sono stato bocciato all’esame di maturità”. Fin qui, niente di clamoroso, può succedere di non essere ammessi. Ma, c’è un ma…

Laura cerca di capire di più e gli chiede: “Ma alle ammissioni?“. Campolunghi, allora, spiega: “No, ho fatto l’esame. Sono stato ammesso e sono stato bocciato all’esame“. Giulia Sara Salemi, presente in studio, gli chiede: “Ma come hai fatto?” Lui non risponde e allora Giulia un po’ sorpresa, ma con dolcezza gli dice: “Sei stato probabilmente l’unica persona… dopo mi spieghi il motivo, perché … cioè è impossibile“. Luca, anche in questo caso, fa il vago: “Diciamo che sì, non sto a spiegare i dettagli. Dopo ti spiego il motivo, non si può dire. Non si può dire, sennò c’è già l’articolo di Webboh”.

Luca Campolunghi avrà spiegato a Giulia come ha fatto ad essere bocciato agli esami dopo essere stato ammesso? E soprattutto (sperando che non ci siano motivi seri e personali alla base di tutto): lo racconterà anche a noi, così potremo aggiornare questo articolo e svelare il mistero pubblicamente?

@wearezoomer

@webboh.it se vuoi ti aiutiamo a indagare 🕵️‍♀️ #wearezoomer #lucacampolunghi #giuliasalemi

♬ suono originale – WeAreZoomer

[FOTO: TIkTOk]