Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi cambia look ai capelli, ecco com'è diventato il creator!

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi ha deciso di Cambiare taglio e colore per imitare il suo calciatore preferito. Ecco com’è diventato il creator!

Luca Campolunghi, creator di Stardust House, negli ultimi giorni ha portato un cappellino bianco per nascondere il suo nuovo look. In seguito a una scommessa infatti, il ragazzo ha deciso di cambiare i suoi capelli. Ma di preciso perché l’ha fatto? E soprattutto che cosa ne pensa la sua fidanzata Alice Muzza? Ve lo diciamo noi!

Il motivo per cui Luca ha deciso di stravolgere i suoi capelli è legato alla sua grande passione per il calcio e ad un calciatore in particolare! Di chi siamo parlando? Dell’attaccante norvegese Erling Haaland, che ora gioca per il Manchester City. Il creator, già da tempo, si stava facendo crescere i capelli per assomigliare proprio al calciatore. Pensate che anche il codino, ormai tipico di Luca Campolunghi, è lo stesso che si fa Erling Haaland durante le partite. Alcuni giorni fa così, Luca ha deciso di fare una scommessa. Se il suo attaccante del cuore avesse fatto goal, si sarebbe tinto di biondo, proprio come lui. E così è stato! Nonostante il creator abbia tenuto nascosto il suo look per un paio di giorni sotto un cappellino bianco, ora ha finalmente deciso di rivelarcelo!

Ma la sua ragazza Alice Muzza, cosa ne pensa di questo cambio look? La ragazza, qualche tempo fa ne aveva parlato ad Rds Next prima ancora che Luca si tingesse! “Ormai questa cosa la ripete da tanto tempo, quindi mi sono abituata all’idea che ad un certo punto dovrò vederlo biondo” aveva detto Alice in quell’occasione! Quindi la ragazza era già preparata psicologicamente a questo cambio di Look. E voi invece cosa ne pensate?