in

Chi è Luca Campolunghi? Dal lavoro che fa alla situazione sentimentale, tutte le curiosità sul creator milanese

Conosciamo meglio Luca Campolunghi, il tiktoker che ha conquistato la piattaforma con la sua ironia.

Luca Campolunghi
Luca Campolunghi

Tra i creator che stanno conquistando il pubblico di TikTok negli ultimi mesi c’è sicuramente Luca Campolunghi, anche conosciuto come Cof of “Ella Madonn4”. Conosciamolo meglio.

Luca nasce a Milano il 10 novembre 1999. La sua famiglia è composta da papà Roberto, mamma Deborah e la sorella Elisa (anche lei tiktoker). Dopo essersi diplomato in ragioneria ha lavorato due anni al McDonald. Attualmente, grazie al boom avuto sui social, può permettersi di lavorare come creator.

La sua esperienza su TikTok inizia l’estate scorsa per noia e per divertimento. Sulla piattaforma alterna video comedy, a clip in cui si sfoga, al racconto della vita di tutti i giorni con la complicità di tutta la sua famiglia. Ed è proprio un aspetto della sua quotidianità, la relazione con la collega Alessandra Bianchi, ad appassionare gli utenti che li ribattezzano Lulù e Lele. Quando i due si lasciano il pubblico non abbandona Luca, che continua a regalare sorrisi e spensieratezza con i suoi video, da solo o in compagnia di Myriam Sava e Aldo Borlini, con i quali forma il Trio Bum Bum.

@luca.campolunghi

Ecco a voi ahaha @myriamsava @a.borlini

♬ som original – maria pinto

Ultimamente ha passato tre giorni a Roma con Pamela Paolini e c’è già chi li shippa insieme. Luca, contattato da Webboh, assicura di essere single anche se:

Sono appena andato 3 giorni a Roma con Pamela Paolini e sono stati veramente 3 giorni meravigliosi, si è creato subito un legame forte. A livello sentimentale mi sono lasciato da poco quindi non me la sento ancora ad iniziare una nuova relazione per ora … attualmente ho una nuova fiamma però non lo sa nessuno!

@luca.campolunghi

Rispondi a @azerbaijan.kingdom AH @pamelapaolini

♬ suono originale – Luca Campolunghi

Qualche curiosità in più su di lui: è alto 1.88; è tifoso sfegatato della Juventus; ha aperto un canale Twitch; ama giocare alla Playstation.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *