in

Luca Campolunghi torna a parlare dell’ex Alice Muzza, lei commenta la sua situazione sentimentale!

Luca Campolunghi ha fatto degli apprezzamenti su Alice Muzza rivelando che è il suo tipo di ragazza ideale. Ecco quello che ha detto!

Il rapporto fra Luca Campolunghi e Alice Muzza è da sempre stato molto chiacchierato. Nonostante sulla carta i due ragazzi siano rimasti solo amici (ricordate tutto della loro relazione?), forse tra di loro potrebbe riaccendersi una fiamma. Proprio il tiktoker infatti, alcune ore fa, ha definito Alice Muzza la sua ragazza ideale. Ecco quali sono state le sue parole!

Luca Campolunghi in una diretta di RDS Next ha commentato una foto di Alice Muzza, spendendo solo belle parole nei confronti della ragazza:

Alice… Io un giorno dissi a mia sorella che Alice secondo me è il prototipo della fidanzata perfetta perché trovare una ragazza paziente, brava, bella, gentile come Alice è veramente difficile!

Inoltre, pochi giorni fa, i due hanno pubblicato un TikTok insieme, lasciando di fatto tuttə senza parole, stupiti per la vicinanza tra i due nel video. Luca Campolunghi ha perfino messo like ad un commento del video che, per riassumere, diceva: “Non l’hai dimenticata del tutto“.

Tuttavia, abbiamo la certezza che Luca e Alice almeno per il momento non stiano insieme! Alice Muzza infatti sul suo profilo Instagram, rispondendo ad un box delle domande, ha definito la situazione sentimentale “complicata”. Ma complicata in che senso? Sente la mancanza di qualcuno che viene dal suo passato o c’è un altro ragazzo nella sua vita? Attendiamo aggiornamenti!

[FOTO: instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.