Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Luca Campolunghi e Alice Muzza sono la "coppia dell'anno" ai Webboh Awards: per festeggiare lui le fa un regalo da sogno!

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Luca Campolunghi e Alice Muzza sono la coppia preferita del mondo del web! Lui dopo la vittoria dei “Webboh Awards” le fa un regalo speciale!

Luca Campolunghi e Alice Muzza sono la coppia preferita del pubblico del web! Infatti, proprio ieri, in occasione dei “Webboh Awards“, grazie a voi che li amate così tanto, hanno vinto il premio “Couple Of The Year”. Dopo questa vittoria così importante Luca ha voluto festeggiare facendo un regalo davvero speciale ad Alice! Ecco cos’ha deciso di regalarle!

Proprio sotto il post pubblicato per riepilogare tutt* i vincitori dei “Webboh Awards”, Luca Campolunghi ha lasciato un commento, annunciando questo regalo così speciale. “Mi tocca portare la Muzzolona in America” ha rivelato il creator. Un regalo assolutamente da sogno, che siamo sicur* Alice Muzza apprezzerà moltissimo!

Questo non sarebbe, comunque, il loro primo viaggio insieme. Infatti, poco tempo fa, come regalo di Natale, Luca Campolunghi aveva regalo ad Alice Muzza un viaggio a Londra. Inoltre sono stati in Thailandia, a Sharm El Sheikh. Inoltre, come dimenticare, il viaggio dei “Fantastici Quattro” in Sardegna!

E voi che ne pensate di questa vittoria? Ma soprattutto cosa pensate di questo super regalo che Luca Campolunghi ha voluto fare ad Alice Muzza? Avevate votato per loro o per altri creator? Fateci sapere la vostra opinione! Noi nel mentre continueremo ad aggiornarvi sulla loro bellissima storia d’amore! Se siete curiosi di scoprire anche tutti gli altri vincitori, potete trovarli sul nostro profilo Instagram!

Avevate votato per Luca Campolunghi e Alice Muzza?
Assolutamente si! I miei preferiti
In realtà no…

[Foto: Instagram]