in

Luca Campolunghi e Alice Muzza sono fidanzati! Ora è davvero ufficiale: ecco cosa hanno detto

Luca e Alice sono a tutti gli effetti una coppia: i due creator della Stardust hanno ufficializzato il loro rapporto con un post pubblicato su Instagram!

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Luca Campolunghi e Alice Muzza

Luca Campolunghi e Alice Muzza sono fidanzati! Con un post pubblicato alle 14 in punto su Instagram, la coppia ha ufficializzato la relazione. Si legge:

Ci siamo conosciuti un anno fa ormai, quello che ho trovato in te non l’ho mai trovato in nessuna, e tu questo lo hai sempre saputo perché anche quando le cose non andavano bene trovavo sempre un modo per cercarti o per sentirti, tu sapevi che avevo la testa sulle nuvole eppure ci sei sempre stata, anche quando non mi sopportavi. Quest’estate pensavo fosse davvero svanita la speranza che potesse nascere qualcosa di grande tra noi due, poi ci siamo visti a caso un giorno di Settembre, e da li mi sono detto “ok Luca, una ragazza così non la trovi nemmeno se vinci al superenalotto”, poi è arrivata quella notte di Ottobre a Trieste dove ho capito veramente quello che provavo per te, e posso solo spiegarlo con 3 parole. ALICE TI AMO ❤️‍🔥

Alice ha ricondiviso il post di Luca e ha commentato: “Ed eccoci qua, dopo più di un anno dal nostro primo incontro, dopo tutti gli alti e i bassi, il nostro rapporto di amore e odio si è trasformato nella cosa più bella di sempre una leggenda narra che alcune persone sono legate tra loro da un filo rosso invisibile che va oltre il luogo e le circostanze, questo filo non potrà mai spezzarsi, ecco questo è quello che ci unisce mi hai dimostrato che se due persone devono stare insieme arriverà il loro momento e sarà magico amo la voglia di scoprirsi ogni giorno e di capire le passioni dell’altro nonostante io non lo volessi ammettere, ti ho amato, ti amo e ti amerò❤️‍🔥

Da giorni si vociferava che il tanto atteso ritorno di fiamma (sì, perché erano già stati insieme) si fosse concretizzato, soprattutto perché ultimamente sono stati avvistati mentre si baciavano allo stadio (e hanno avuto difficoltà a spiegarlo), perché Luca ha fatto vedere per errore lo sfondo del suo cellulare ed è una immagine in cui sta con Alice e perché il ragazzo ha addirittura presentato la tiktoker ai suoi genitori.

@luca.campolunghi

Risposta a @Giulia Ghiotto Abbiamo appena messo il post ❤️‍🔥

♬ suono originale – Luca Campolunghi

Dunque non ci sono più dubbi: Luca Campolunghi e Alice Muzza stanno insieme. Tanti auguri alla nuova coppia! Ora sarà ufficialmente rottamato il Pandino?

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.