Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensano Luca Campolunghi e Alice Muzza dei loro ex? Le loro risposte sono inaspettate

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Luca Campolunghi e Alice Muzza hanno deciso di rivelare cosa pensano dei loro ex: hanno ancora rapporti? Quanti ex hanno avuto?

Luca Campolunghi e Alice Muzza non hanno avuto moltissim* ex prima di incominciare la loro meravigliosa storia d’amore, lui ne ha avute 2 e lei 1 (forse ve ne aspettavate di più). Ma attualmente cosa pensano dei loro rispettivi ex ragazz*? Sono gelosi o indifferenti? La coppia ha rivelato ai microfoni di “Rds Next” le loro più sincere opinioni. Ecco cos’hanno raccontato!

Alice Muzza ha spiegato di non odiare nessuna delle ex del suo fidanzato. Ma come mai la pensa così? “Non le ho mai conosciute, come posso odiare una persona che non conosco!?” spiega la creator ridendo. Inoltre, successivamente ha anche rivelato di non essere per niente gelosa di nessuna delle ex ragazza di Luca Campolunghi.

E invece, per quanto riguarda Luca Campolunghi, cosa ne pensa dell’ex di Alice Muzza? Per chi non lo sapesse, Alice Muzza è rimasta in contatto con il suo ex ed escono ancora insieme, frequentando lo stesso gruppo di amici. Ma Luca Campolunghi ne è geloso? “Nono, poi una volta che l’ho conosciuto no” ha spiegato il creator, anzi “poi adesso quando ci vediamo chiacchieriamo anche“. Come ha spiegato lui stesso subito dopo, proprio il fatto di averlo conosciuto personalmente lo ha aiutato a non essere per niente geloso.

Vi aspettavate queste risposte? O pensavate che Luca Campolunghi e Alice Muzza fossero più gelosi l’uno dell’altra? Anzi, magari, proprio queste risposte magari vi hanno fatto amare ancora di più questa bellissima coppia. Fateci sapere cosa ne pensate!

Riuscireste ad essere amic* di un vostr* ex?
Per niente…
Assolutamente si!
Non ho ex

[Foto: Instagram]