Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa pensa Luca Campolunghi di Alice Muzza? Ecco la sua dolcissima dedica!

Luca Campolunghi e Alice Muzza
Luca Campolunghi ha rivelato cosa pensa di Alice Muzza, facendole anche una bellissima dedica: ecco le due dolci parole!

Che Luca Campolunghi e Alice Muzza si amino moltissimo ormai è universalmente risaputo! Inoltre, grazie alla loro dolcezza, hanno conquistato anche il cuore dei loro follower! Non a caso, di recente hanno vinto come “Coppia dell’anno” ai Webboh Awards. Ma che cosa pensa davvero Luca della sua fidanzata Alice? Di recente le ha fatto una dedica… ecco le parole dolcissime che ha usato per parlare di lei!

Luca Campolunghi ha esordito con una similitudine con il calcio, paragonando Alice Muzza a Messi, uno dei suoi calciatori preferiti, di cui ha anche un tatuaggio sul polpaccio. “Alice Muzza è la donna che mi ha cambiato la vita. Mi sento proprio completo come persona, perché sento che non mi manca niente” ha raccontato il creator.

Vi site già sciolt* anche voi? Beh Luca Campolunghi non si è fermato qui, ecco come ha continuato. “È la prima che mi sprona, che mi stimola, che mi aiuta in tutto quello che faccio. È la mia prima sostenitrice! Se deve dirmi qualcosa che non va bene me lo dice. La mia famiglia è innamorata di Alice. È la mamma dei miei figli, è la donna che voglio sull’altare è la donna che voglio che faccia la mamma dei miei figli e di questo sono sicuro al cento per cento

È stata la cosa più bella che mi sia mai capitata nelle mia vita” con questa frase davvero dolcissima Luca Campolunghi conclude il suo discorso, cioè la sua dedica, per Alice Muzza. E voi, che cosa ne pensate? Non vorreste anche voi un ragazz* che vi descriva in questo modo?

@_fedemarconi_

@Luca Campolunghi su @Alice 🥹❤️

♬ suono originale – Federico Marconi
Alice Muzza e Luca Campolunghi:
Mio padre e mia madre
Coppia preferita in assoluto
Non i miei preferiti…

[Foto: Instagram]