Luca Campolunghi e Alice Muzza stanno insieme ormai da più di cinque mesi. I due però si conoscono da più di un anno e le cose tra loro non sono sempre andate per il meglio. La coppia era già stata insieme alcuni mesi prima dell’ufficializzazione, per poi lasciarsi. Ma veniamo ad oggi! Tra Luca e Alice sta andando tutto bene? I due postano poche foto insieme su Instagram ed essendo una coppia social, per alcun* sembra sospetto. Alice ha deciso quindi di rispondere definitivamente alla questione. Ecco cos’ha rivelato!
Durante una live di RDS Next , Alice Muzza ha spiegato come stanno veramente le cose fra lei e il suo fidanzato: “Non ci siamo lasciati. La relazione con Luca va più più più che bene. Pensiamo di andare a convivere, quindi non è possibile che vada male“. La creator successivamente ha spiegato perchè non si fanno vedere spesso insieme sui social:
Io e lui (Luca Campolunghi) non postiamo molto insieme […] perché tendenzialmente abbiamo due strade separate sui social. Quindi alcune volte facciamo dei video insieme, vi facciamo vedere anche che comunque stiamo insieme. Dato che abbiamo due percorsi differenti, facciamo video attinenti ai nostri percorsi.
Insomma le cose tra Alice Muzza e Luca Campolunghi non vanno solo bene, ma benissimo! Tanto che la coppia pensa già di andare a convivere o addirittura di avere dei figli! Questo, ancora una volta, ci dimostra soltanto che ciò che il rapporto tra due persone non si può comprendere appieno solo attraverso i social e non si definisce con un numero di foto. E voi, cosa ne pensate?
[FOTO: Tiktok]