in

Luca Campolunghi e Alice Muzza vanno a convivere: ecco l'annuncio ufficiale!

Luca-Campolunghi-e-Alice-Muzza
Luca Campolunghi e Alice Muzza vanno ufficialmente a convivere. Perché hanno deciso di fare questo grande passo? Ecco i motivi!

Luca Campolunghi e Alice Muzza andranno a vivere insieme. Che l’amore tra Luca e Alice sia molto forte ormai non c’è ombra di dubbio, e proprio per questo i due stanno per iniziare un nuovo capitolo. L’annuncio era nell’aria, entrambi l’avevano accennato già un po’ di tempo fa, ma oggi abbiamo finalmente la conferma.

Qualche ora fa, direttamente dal suo canale YouTube, Luca ha pubblicato un video intitolato: “Io e Alice andiamo a convivere!?”. Il contenuto inizia con la coppia alla guida, pronta per andare a vedere la loro prima opzione tra le case che devono scegliere. Di fronte alla domanda di Alice “Ma sei un po’ emozionato?”, Campolunghi ha risposto rivelando le sue prime impressioni: “Quello che stiamo provando a fare è sicuramente un grande passo. L’ho proposto io, e lei ha accettato. Dopodiché, entrambi hanno spiegato i motivi che hanno portato la coppia a prendere questa decisione. Il primo a dire la sua sulla questione è stato proprio il creator. Ecco cosa ha rivelato:

L’ha proposta te l’ho fatta io ma alla fine è una scelta condivisa. Entrambi volevamo provare a fare questa esperienza. Personalmente mi ritengo pronto, se l’ho chiesto ad Alice perché vedo pronta anche lei. Sicuramente è un grande passo, da una convivenza provengono grandi responsabilità. Sono convinto, sono felice. Alice per me è la donna perfetta, sa ascoltarmi, sa aiutarmi, mi sopporta e mi supporta.

Attualmente, Luca Campolunghi e Alice Muzza non hanno ancora trovato la casa definitiva e sono ancora alla ricerca della sistemazione più adatta a loro. Tuttavia, i due hanno presentato ai/alle fan quella che potrebbe rientrare tra le loro prime scelte. Nel video su YouTube, Luca e Alice vanno a vedere la loro prima casa, raccontando le loro prime sensazioni. Secondo loro, tra i lati positivi c’è, oltre la bellezza, soprattutto lo spazio della casa. I lati negativi invece sono molteplici e vanno dal fatto che si trovi un po’ lontana dalla stazione e soprattutto dal centro città. Noi di Webboh gli auguriamo il meglio per l’inizio della loro convivenza!

[FOTO: TikTok]

Articoli correlati