Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Luca Campolunghi e Alice Muzza? Spoiler: grazie all'algoritmo di TikTok!

luca-campolunghi
Luca Campolunghi ha rivelato in una live ad RDS Next come lui e Alice Muzza si sono conosciuti. Ecco cosa ha detto!

Il giorno di Pasquetta, Luca Campolunghi, ha risposto a diverse domande durante una live ad RDS Next incentrata completamente su di lui. Tra le domande dell’identikit, quelle degli/delle utent* e le ricerca di Google legate al suo nome, il creator ha rivelato diverse curiosità sconosciute fino a quel momento. Tra queste c’è anche come lui e Alice Muzza, fidanzati ormai da parecchi mesi, si sono conosciuti. Tutto è accaduto grazie ad una scommessa con degli amici.

La prima volta che ho visto Alice è stato settembre del 2021. Ero a Roma, in vacanza con dei miei amici, ho perso una scommessa e mi fanno: “Adesso tu apri i per te su TikTok, scorrendo, la prima ragazza che dici: ‘mamma mia questa è veramente bella’ le scrivi su Instagram“. Dopo che scorrevo, ho visto due o tre ragazze ma non mi convincevano più di tanto. Sono arrivato ad Alice e ho detto: “Questa secondo me è stupenda“. Le ho scritto su Instagram e da lì ci siamo organizzati e ci siamo visti.

Luca Campolunghi e Alice Muzza hanno quindi parlato per la prima volta su Instagram prima di vedersi dal vivo. Il creator sostiene che è solo grazie all’algoritmo di TikTok che loro si sono incontrati. “Vi rendete conto adesso io e Alice stiamo insieme. Tutto è nato perché l’algoritmo di TikTok mi ha fatto uscire lei. Pensate se mi fosse uscita un’altra ragazza magari non conoscevo nemmeno Alice” questo ha detto una volta concluso il racconto. Quale sarà stato il loro primo messaggio? Questo al momento resta un mistero.

[FOTO: YouTube/Instagram]