in

Luca Campolunghi dice cosa pensa di Alessia Lanza e racconta cos’è successo quando si sono conosciuti dal vivo!

Luca Campolunghi spiega i motivi del successo di Alessia Lanza e lancia un messaggio importante ai suoi fan. Ecco cos’ha detto.

Alessia Lanza e Luca Campolunghi
Alessia Lanza e Luca Campolunghi

Ormai da settimane il successo di Alessia Lanza è sotto gli occhi di tutti. Ora, la situazione sta “sfuggendo di mano” e alcuni creator si sono già esposti sulla vicenda. Poco tempo fa infatti, Jody Cecchetto aveva paragonato la “Lanza mania” a quella con Blanco, diventato per moltissimi il cantante del momento. Questa volta ad esporsi è stato Luca Campolunghi, tiktoker della Stardust che come saprete ha sempre dichiarato di avere una crush per Alessia. Ieri, il ragazzo ha risposto così ad una fan, mettendo un punto a questa situazione:

Non avete capito niente. Parlo per il popolo e vi spiego secondo me perché Alessia Lanza è così amata dal pubblico. Partiamo dal dire che non sono uno che segue la moda. Alessia Lanza è la moda dal momento. Io penso la stessa cosa di Alessia Lanza esattamente da quando cercava di imparare i balletti e quando ancora aveva i capelli lunghi e la frangetta.

Poi, Luca Campolunghi ha spiegato i motivi legati al successo della Lanza, raccontando un piccolo aneddoto sul loro incontro avvenuto settimana scorsa:

Alessia è bella, ma come lei è bella ce ne sono un miliardo di ragazze belle. In base ai gusti estetici c’è chi preferisce la bionda, la mora o la rossa. Alessia Lanza è così amata non solo perché è una bella ragazza, lei è una ragazza che nel suo percorso sociale è stata sempre trasparente, solare, allegra. Un personaggio bello, la guardi e dici: “Che bella persona”. Lei si mostra per quello che è. Penso siano questo i motivi per cui è così amata. Ho avuto la fortuna di conoscerla settimana scorsa ad un evento. Io ero felicissimo, vado li per parlarle e lei si presenta col sorriso a 360°. Una persona così si merita il mondo

Infine, ha deciso di mandare un messaggio davvero importante ai suoi fan: Un giorno forse capirete che l’estetica è solo una piccola parte della bellezza di una persona. Il video di Luca è arrivato anche ad Alessia, che l’ha commentato facendogli notare quanto le sue parole siano stati importanti per lei: “Ti ringrazio davvero“.

@luca.campolunghi

Rispondi a @ciao_sono_samiii09 ultima volta che ne parlo, spero di aver trasmesso il messaggio ❤️

♬ suono originale – Luca Campolunghi

[FOTO: Instagram]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.