Ormai da settimane il successo di Alessia Lanza è sotto gli occhi di tutti. Ora, la situazione sta “sfuggendo di mano” e alcuni creator si sono già esposti sulla vicenda. Poco tempo fa infatti, Jody Cecchetto aveva paragonato la “Lanza mania” a quella con Blanco, diventato per moltissimi il cantante del momento. Questa volta ad esporsi è stato Luca Campolunghi, tiktoker della Stardust che come saprete ha sempre dichiarato di avere una crush per Alessia. Ieri, il ragazzo ha risposto così ad una fan, mettendo un punto a questa situazione:
Non avete capito niente. Parlo per il popolo e vi spiego secondo me perché Alessia Lanza è così amata dal pubblico. Partiamo dal dire che non sono uno che segue la moda. Alessia Lanza è la moda dal momento. Io penso la stessa cosa di Alessia Lanza esattamente da quando cercava di imparare i balletti e quando ancora aveva i capelli lunghi e la frangetta.
Poi, Luca Campolunghi ha spiegato i motivi legati al successo della Lanza, raccontando un piccolo aneddoto sul loro incontro avvenuto settimana scorsa:
Alessia è bella, ma come lei è bella ce ne sono un miliardo di ragazze belle. In base ai gusti estetici c’è chi preferisce la bionda, la mora o la rossa. Alessia Lanza è così amata non solo perché è una bella ragazza, lei è una ragazza che nel suo percorso sociale è stata sempre trasparente, solare, allegra. Un personaggio bello, la guardi e dici: “Che bella persona”. Lei si mostra per quello che è. Penso siano questo i motivi per cui è così amata. Ho avuto la fortuna di conoscerla settimana scorsa ad un evento. Io ero felicissimo, vado li per parlarle e lei si presenta col sorriso a 360°. Una persona così si merita il mondo
Infine, ha deciso di mandare un messaggio davvero importante ai suoi fan: “Un giorno forse capirete che l’estetica è solo una piccola parte della bellezza di una persona“. Il video di Luca è arrivato anche ad Alessia, che l’ha commentato facendogli notare quanto le sue parole siano stati importanti per lei: “Ti ringrazio davvero“.
[FOTO: Instagram]