Da giorni si fa molto parlare del rapporto tra Luca Campolunghi e Alice Muzza: tutt* si chiedono se i due creator della Stardust stanno insieme oppure no. Non tutt*, però, si ricordano che sono già stati fidanzati. Ripercorriamo insieme la loro storia.
Luca e Alice iniziano a frequentarsi a febbraio, quando ancora lui è noto soprattutto per le ragazze che porta sul suo celebre Pandino. Lei, a differenza delle altre, prima di salire sulla sua auto (il 21 febbraio), fa dei video insieme a lui a casa sua. La cosa desta stupore e fa pensare che tra loro ci possa essere qualcosa di speciale. E’ così: passano pochi giorni e il 23 febbraio, con un video dedicato al test di coppia, i due ufficializzano il loro fidanzamento.
Passa qualche mese. Non si sa esattamente quando e perché, ma i due decidono di lasciarsi. Luca continua a spendere bellissime parole per lei, definendola la sua ragazza ideale: “è il prototipo della fidanzata perfetta perché trovare una ragazza paziente, brava, bella, gentile come Alice è veramente difficile!“. A fine settembre la Muzza entra a far parte della Stardust. Il caso vuole che i due diventino coinquilini. Come se non bastasse lui conferma di non averla mai dimenticata del tutto.
Il resto è storia di queste ultime settimane. Luca Campolunghi e Alice Muzza si baciano, anche se ufficialmente solo per una scommessa persa e sono sempre più vicini. Lui ammette che tra loro è in corso una frequentazione. Tra i due creator sta per nascere qualcosa di più? Non ci resta che attendere.
[FOTO: TikTok]