in ,

“Chiara Ferragni mi odia”: l’imprenditrice digitale risponde al ragazzo (che è un suo fan)!

Chiara Ferragni duetta il video di un suo fan su TikTok che dice “Chiara Ferragni mi odia” perché ancora non lo aveva notato nonostante gli sforzi!

Il tiktoker Luca Buttiglieri (@luca.buttiglieri) qualche giorno fa ha pubblicato un video in cui tirava in ballo l’influencer più famosa d’Italia: “Chiara Ferragni mi odia, è ufficiale! Da quando sono usciti i suoi prodotti io ho comprato tutto. Ho fatto più di quattro video e lei non mi ha messo neanche un cuoricino. Chiara almeno un cuoricino io me lo meritavo”. Poco dopo, Luca aveva promesso di riprovarci finché Chiara non avrebbe messo almeno “mi piace” ad uno dei suoi video, dato che lo ha fatto con tutti gli altri suoi colleghi content creator tranne che con lui.

“Ovviamente se io non ti piaccio ne parliamo, non ti preoccupare parliamone, diciamoci le cose. “Luca guarda non mi piace il tuo stile, proprio non fa per me”. Io non mi offendo, perché nonostante tutto Chiara io continuerò comunque ad usare i tuoi prodotti per dare colore alla mia vita”

A questo punto Chiara ha deciso di sorprenderlo e di fare un duetto al suo video dove gli fa un cuore con le mani, per mostragli tutto il suo affetto e supporto. I video sono andati entrambi molto virali, ottenendo più di 3 milioni di visualizzazioni!

Indice

Ecco la reazione di Luca al duetto di Chiara

Luca rimane incredulo davanti al duetto di Chiara Ferragni, tanto da scrivere: “Ma stiamo scherzando??? Mi hai lasciato senza parole GRAZIEEEE”. Dopodiché ha deciso di dedicarle anche un altro video:

“Comunque io non ci posso ancora credere che sono in un TikTok di Chiara. Ed è grazie a voi. Tra l’altro siamo arrivati a più di 150.000. Grazie Chiara, sei speciale, non è da tutti veramente”

Per non farsi mancare nulla, Chiara gli ha commentato il video con un emoji, una semplice faccina con i cuori. Che carina che è stata la Ferri!

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.