Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Qual è il vero lavoro di Luca di iPork? Spoiler: non il presentatore nelle discoteche!

Luca Bellei ed il format iPork
Su TikTok sono virali le interviste di Luca Bellei, del canale “iPork”. Ma qual é il suo vero lavoro? Eccolo svelato!

Scorrendo nei “Per Te” di TikTok, vi sarete imbattuti almeno una volta nei video del profilo iPork. Le interviste di Luca Bellei infatti, stanno conquistando le discoteche di tutta Italia e sono sempre più virali. È diventato popolare perfino lo slogan a inizio video, il famosissimo “Io sono Luca”. Quello che forse non sapete è che il presentatore Luca Bellei ha un lavoro estraneo al mondo dei social! Quale? Ve lo diciamo noi!

Luca Bellei ha 26 anni ed è originario del Sassuolo, in provincia di Modena. Il ragazzo ha portato avanti il progetto di IPork dal 2013 fino ad oggi. Nonostante abbia raggiunto un enorme successo con i suoi contenuti, continua parallelamente a lavorare in un ambito diverso da quello dei social. Luca infatti lavora in un Concessionario auto di Sassuolo, precisamente nel “Gruppo Autorama”. Su Tiktok, in un profilo diverso rispetto ad iPork, chiamato @lucabellei27, il ragazzo mostra spesso le sue giornate dentro il concessionario in compagnia del suo simpatico capo Giordano. E voi, sapevate di questo lavoro?

Com’è nata l’idea di iPork?

Luca Bellei ha svelato: Com’è nato iPork? durante un taglio di capelli fatto da Fefeilparrucchieredelblocco. Prima di rispondere, Luca ha chiarito: “Sai che questa è una domanda dove non basterebbe un taglio per risponderti”.

Allora iPork nasce da un gioco in realtà: nasce dalla voglia di stare al microfono! iPork, in realtà, esiste da tanto tempo… Ultimamente si vede su TikTok, ma iPork nasce ti parlo del 2014 e 2013 che io facevo già dei video nelle discoteche sempre col nome di iPork. All’epoca andavano su Facebook, su Instagram… non andavano su TikTok! Poi nel 2022 abbiamo ripreso in mano il progetto: dico “abbiamo” perché non sono da solo e con Giovanni, che saluto se ci sta guardando da casa, abbiamo ricominciato questo progetto. Stiamo girando un po’ tutti i weekend tutte le discoteche d’Italia!

Fefè ha poi domandato a Luca se ricordasse la prima volta con iPork. Luca ha rivelato:

Non avevamo ancora lo sfondo, non avevamo ancora il gioco dei voti da 1 a 10. Noi avevamo tipo 3 o 4 giochi in mente e in questa serata che abbiamo fatto, abbiamo fatto tanti giochi alla gente, no? Solo che Giovanni, come primo video, ha montato uno dei video dove facevamo il voto da 1 a 10. È esploso!

Se credi in qualcosa, ci devi mettere proprio sbattere la testa. Devi ossessionarti. Se molli vuol dire che ci hai provato”. Con questo consiglio Luca ha infine concluso la chiacchierata col parrucchiere, al quale ha dato un 10 per il taglio di capelli che gli ha realizzato. E voi, cosa ne pensate? Vi piace il format di iPork? Fatecelo sapere!

@fefeilbarbieredelblocco

Avevamo bisogno tutti e die di questa chiacchierata 🤝🏻❤️ @Luca Bellei 🎤 #fyp #viral #perte

♬ IL MALE CHE MI FAI (feat. Marracash) – Geolier

[FOTO: TikTok]