in

Luca and Katy, è uscito il nuovo merchandising con la scritta “Ciao raga com’è?” – ecco i prezzi

Dopo Stef & Phere, un’altra coppia di youtuber ha lanciato il nuovo merchandising ufficiale: stiamo parlando di Luca and Katy. La coppia di fidanzati, con quasi 2 milioni di iscritti al loro canale Youtube, quest’oggi ha annunciato l’uscita delle nuove magliette e felpe ufficiali.

Ciao raga com’è?“, si legge nelle maglie, che sono disponibili in due colori: bianco e nero. Questa frase è infatti il saluto con cui Luca and Katy salutano il pubblico all’inizio di ogni loro video. Insomma, ormai è il loro marchio di fabbrica. “Ovviamente le abbiamo disegnate noi“, hanno detto i due in un video pubblicato su Youtube.

Non solo, oltre alla scritta sono disponibili anche le maglie con un cuore tridimensionale, con il marchio “L&K”, con il viso stilizzato dei due e con un cuoricino. Insomma, ce n’è per tutti i gusti. “Ci sono dei pezzi limitati“, dicono i due. I prezzi? Oscillano dai 26 euro per la t-shirt semplice, fino ai 50 con la felpa. Il merch si può acquistare sull’officiale shop 2Much.Tv.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *