in

Luca and Katy: tutte le curiosità sulla coppia di fidanzati. Da quanto stanno insieme? Si sposeranno?

Luca Lattanzio e Katia Brivio, aka Luca and Katy, sono una coppia su Youtube e anche nella vita. “Siamo la prima coppia italiana ad aver aperto un canale su YouTube“, rivendicano loro con orgoglio, e in effetti è così. Il loro canale – che allora si chiamava Scherzi di Coppia – è nato nel lontano 31 ottobre 2012.

Lui è nato a fine maggio, lei a fine aprile. Luca & Katy sono cresciuti a Mazzo, una frazione del comune di Rho, dove hanno frequentato la stessa scuola. Alle medie i due si sono conosciuti, anche se lui era timido e non c’è stato nessun primo passo. Sono passati degli anni e i due si sono ricontrati: solo allora è scattato il colpo di fulmine tra i due. Così si sono fidanzati, ormai nove anni fa (attorno al 2010).

Per tre anni hanno vissuto e lavorato a Boa Vista, nell’arcipelago di Capo Verde, in Africa, ed è stato proprio lì che è nata l’idea di aprire un canale su Youtube con degli scherzi di coppia. Lui lavorava come videomaker (e già nel 2006 aveva aperto un canale su Youtube), lei come tatuatrice. Dal 2012 sono diventati per tutti Luca and Katy.

I due fidanzati convivono e spesso litigano: “Quando litighiamo pesantemente, ci blocchiamo su Whatsapp“, hanno svelato. Non sono sposati: “Il matrimonio? Ce lo chiedono in tanti. C’abbiamo pensato ma ora quello che facciamo ci occupa tutto il tempo“. Non hanno figli. “Sicuramente un giorno decideremo di metter su famiglia“, hanno detto loro.

Il loro successo è strepitoso. Gli iscritti al loro canale su Youtube sono quasi 2 milioni. Hanno realizzato una web series, nel 2017 hanno pubblicato un primo “Scherzi di Coppia. Qualsiasi cosa accada”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *