in

Luca and Katy realizzano un record su YouTube: ecco cosa hanno fatto

Luca and Katy
Luca and Katy

Luca and Katy hanno fatto il record di live non stop più lunga della storia di YouTube Italia: Luca Lattanzio e Katia Brivio sono stati in diretta per oltre 12 giorni, per un totale di 271 ore, 2 minuti e 13 secondi.

L’evento che, come annunciato su YouTube il 13 aprile, doveva durare 8 – 10 giorni per accompagnare la compilazione del puzzle più grande che esiste in commercio (40320 pezzi, 6,8m x 2m), ha tenuto compagnia a migliaia di persone durante la quarantena dal 14 al 25 aprile.

Per riuscire nell’impresa il famoso duo di star di YouTube ha occupato il tempo chiacchierando con personaggi del mondo del web e non solo. Tra questi: Katia Brivio, Il Signor Franz, Nicolò Balini, Lilly Meraviglia, Lello Kappa, Matt & Bise, Adriana Spink, Chiara Facchetti, Alessandro Montesi, The Dopes, Chef Stefano Barbato, Kevin Believe, Quello che non sai, Marcello Ascani, PIT – Paranormal Investigation Team, Human Safari e Martha Rossi. A supportarli online e non solo ci sono stati anche Valentina Lattanzio e la Family Lattanzio. Gli ultimi ad intervenire nella live sono stati gli youtuber Ninna e Matti e la stylist Nange Magro.

Ieri, per festeggiare il nuovo record, la mamma di Luca ha fatto una torta con tanto di logo di YouTube. Complimenti a Luca and Katy: iniziative come queste fanno bene al cuore.

One Comment

Leave a Reply
  1. Ciao raga com’è? Io ho seguito tutta la live, anche mentre lavoravo, e oltre a divertirmi con i vari ospiti della diretta ho piacevolmente chiacchierato con altri utenti in chat. È stato bellissimo poter condividere con Luca e tutti quanti il suo record ed è stato altrettanto bello essere salutati da loro :). Io faccio a Luca e Katy i miei più sinceri e affettuosi auguri x tutto quanto! Un saluto a questi stupendi ragazzi che con la loro simpatia hanno migliorato tantissimo la qualità della nostra vita!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *