in

Lovely Peaches è tornata sui social: minaccia ancora Charli D’Amelio? Tutta la verità

Lovely Peaches
Lovely Peaches

Vi ricordate di Lovely Peaches, la tiktoker con evidenti disturbi mentali, che aveva minacciato Charli D’Amelio di ogni cosa brutta che ci si potesse immaginare? Ebbene, da poco più di due mesi, un po’ sottotraccia, Brittany Johnson è tornata su TikTok e su Instagram.

Il suo nome torna a far capolino sulle nostre pagine, perché alcuni di voi ci hanno segnalato, allarmati, la notizia di nuove possibili minacce alla regina di TikTok, a sua sorella Dixie, ma anche ad Addison, Avani, Zoe e Kouvr. Più i giorni passano e più il numero di tiktoker a rischio aumentano.

La storia è più o meno sempre la stessa: Lovely è tornata e vuole fare del male a un numero indefinito di influencer. A volte nei video cambiano i nomi, altre volte si aggiungono particolari sulla vicenda: c’è chi racconta di Brittany che ha reclutato uomini per attaccare e uccidere i tiktoker e chi, invece si sofferma sulle probabili vittime o sui parenti e amici (si dice, ad esempio, che le minacce avrebbero allarmato sia i genitori delle sorelle D’Amelio, che Noah, pronto a fare tutto il possibile per proteggerle).

Ma è veramente così? Abbiamo indagato e, a meno che Lovely Peaches non abbia cancellato i post: non ci sono tracce di minacce; nessun sito al mondo ha trattato la notizia; le tiktoker chiamate in causa non hanno detto nulla. Le uniche che ne hanno parlato sono alcune fanpage di Charli che, giustamente, temendo il peggio per la loro beniamina, da sei giorni hanno iniziato a tempestare di messaggi il profilo TikTok di Brittany, pregandola di non ucciderla o intimandole di non provare a toccarla.

Lovely, neanche a dirlo, non ha minimamente risposto ai commenti, continuando a pubblicare i suoi video su TikTok e i suoi post su Instagram, dove, o fa i lip-sync della canzone delle Blackpink, How You Like That, o parla di Ariana Grande o si fa immortalare nel letto con un uomo a torso nudo. Insomma, come ha fato notare qualche utente, Lovely Peaches sembra cambiata. Che abbia messo la testa a posto? Che sia un modo per poter riabbracciare sua figlia? Solo il tempo ce lo potrà dire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *