in

Lovely Peaches è tornata e vuole far male a Charli D’Amelio e Olivia Rodrigo? Facciamo chiarezza

La notizia di Lovely Peaches nuovamente in circolazione, decisa a far male alla regina di TikTok e a Olivia Rodrigo è vera?

Lovely Peaches Charli D'Amelio
Lovely Peaches Charli D'Amelio

Si sta diffondendo in rete la notizia che Lovely Peaches sia tornata per fare male a Charli D’Amelio. Oltre a lei questa volta potrebbe andarci di mezzo Olivia Rodrigo. Cosa c’è di vero in tutto questo? Facciamo chiarezza (e non credete a tutto quello che leggete).

Da qualche giorno circolano su Instagram e TikTok video in cui si sostiene che Brittany Johnson – questo è il vero nome di Lovely – sia tornata sui social e si stia organizzando nuovamente per colpire Charli, che in passato aveva realmente minacciato di stupro. Per raggiungere il suo scopo, questa volta si fingerebbe una fan della regina di TikTok! Si legge, ad esempio:

Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti i fandom. E’ tornata Peaches e finge di esser una Dunkin. Vuole contattare Charli. Però dobbiamo agire prima che sia troppo tardi. Questa volta abbiamo bisogno di più aiuto che mai! Non importa che tu sia un fandom, sei un fandom grande, piccolo, ben riconosciuto, poco riconosciuto. Diffondete.

Secondo le fan di Charli negli ultimi giorni Lovely avrebbe creato alcuni profili TikTok, come Charly is my queen, dove la donna caricherebbe alcuni video dedicati alla D’Amelio. Ma quei profili non risultano essere di Lovely. Non ci sono prove a supporto. La Peaches, a dire il vero, non ha mai lasciato i social (anche se da ieri il suo profilo Instagram risulta disattivato e quello secondario privato), e anzi sta frequentando delle cliniche per guarire e riprendersi in mano la sua vita. Quindi la notizia che sta girando è falsa!

Se veramente avesse intenzione di colpire la D’Amelio avrebbe completamente sbagliato strategia: creare uno o più profili TikTok con i suoi video (tra l’altro o vecchi o ripresi da Instagram) insospettirebbe chiunque. Se voi foste la D’Amelio e riceveste un messaggio da una con i video di Lovely Peaches le dareste ascolto sapendo che ha detto di volervi fare del male?

Anche la voce che vorrebbe Olivia Rodrigo come altra possibile vittima di Lovely è falsa e senza fondamenti. La creator adora la cantante a tal punto da condividere con i follower il video di Brutal, il suo ultimo singolo. Ricapitolando, in un colpo solo questa volta ci sono tre fake news: Lovely Peaches non è mai tornata, perché non ha mai lasciato i social; Charli D’Amelio non è in pericolo; Olivia Rodrigo è una cantante che ama e non vuole farle del male. La notizia, quindi, è completamente infondata.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *