in

L’ex di Yuri Pennisi e di Denis Bergamin reagisce alla loro partecipazione a Love Island – ecco cos’ha detto

Sofia Fabris, ex di Yuri Pennisi e Denis Bergamin, commenta la partecipazione degli ex a Love Island Italia su discovery+ e Real Time!

Come vi abbiamo raccontato qualche ora fa, Yuri Pennisi è sbarcato a Love Island Italia come concorrente. A Gran Canaria, dove viene registrato il reality in onda su Discovery+ e Real Time, l’influencer bombshell ha incontrato Denis Bergamin, nel cast del programma sin dalla prima puntata. I due si “conoscono” in un certo modo, anche se non si sarebbero mai incontrati, perché condividono una persona. Chi? L’ex fidanzata e sì, parliamo proprio di Sofia Fabris.

I più attenti ricorderanno che fino a qualche anno fa Yuri Pennisi era fidanzato con Sofia Fabris. Poi l’annuncio della rottura proprio tramite le Storie di Instagram. “Da diversi giorni si era creato un fattore di non benessere e stabilità da parte di entrambi che ha portato alla fine di questa relazione”, disse Yuri Pennisi, facendo capire che tra di loro era comunque rimasto un sentimento di amicizia. Prima di conoscere Yuri, tuttavia, Sofia Fabris ha frequentato per un periodo il concorrente di Love Island Italia Denis Bergamin. È quindi lei la ragazza condivisa che è stata motivo di scontro fra i due ragazzi.

Le frecciatine da parte di Sofia Fabris nei confronti degli ex non sono tardate ad arrivare, con il commento della ragazza in diretta all’apparizione di Yuri Pennisi sulla spiaggia del programma tv. Non solo, perché oltre alle risate per l’imbarazzante incontro, Sofia ha commentato anche il post di Webboh dedicato alla faccenda in maniera ironica. Ecco la sua reazione:

Non ci sto credendo! Tutti a Love Island senza di me! Ma non posso star tranquilla un secondo!

Come evolverà la situazione? Pensate se la ragazza si presentasse a Love Island Italia per scombinare le carte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *