Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Perché quasi tutt* i/le creator italian* sono a Los Angeles? Abbiamo la risposta ufficiale!

Los-Angeles
Come mai la maggior parte dei/delle creator italian* si trova a Los Angeles, in California? Ecco svelato il motivo.

Da un paio di giorni a questa parte, vi sarete sicuramente accort* che moltissim* creator italian* si trovano a Los Angeles. Ma cosa accomuna il loro viaggio negli Stati Uniti? Per chi non lo sapesse, ad aprile in California si svolge il Coachella Music Festival, uno degli eventi più attesi in tutto il mondo. Ogni anno, il Festival riunisce circa 300.000 persone, che avranno l’occasione di incontrare celebrità ma potranno soprattutto assistere alle esibizioni di alcun* degli/delle artist* più famosi al mondo.

Ma chi sono i/le creator italian* che hanno la fortuna di trovarsi lì? La lista è davvero lunga, e sbirciando tra i vari profili Instagram abbiamo scoperto chi è partito per gli Usa. Tra i/le present* ci sono: Valerio Mazzei, Diego Lazzari, Ludovica Coscione, Mattia Stanga, Corinne Pino, Ryan Prevedel, Cecilia Cantarano, Tancredi Galli, Giulia Salemi, Giorgia Malerba, Valentina Ferragni e Luca Vezil. A Los Angeles, sono presenti anche quasi tutt* i/le componenti della DefHouse. Tra loro, troviamo Alessia Lanza, Simone Berlini, Emily Pallini, Yasmin Barbieri, Yusuf Panseri e Tommaso Donadoni (non è presente invece Marco Bonetti).

Tra i/le grand* assenti, troviamo Jenny De Nucci. Quest’anno, a differenza dello scorso, la ragazza non potrà partecipare al Coachella Music Festival. Su Instagram, ha deciso di spiegare ai/alle sue/suoi fan i motivi della sua assenza: “Quest’anno non sarò presente perché sto finendo le riprese di una serie tv. A Los Angeles ci andrò nei prossimi mesi per altri motivi”. Probabilmente, i/le creator presenti al Coachella 2023 si tratterranno in California per più di due settimane. Questo perché il Festival si svolgerà in due weekend di aprile. Il primo, sarà quello dal 14 al 16, mentre il secondo quello dal 21 al 23. Insomma, ci sarà da divertirsi anche solo guardando le loro Storie!

[Foto: Instagram]