Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa c'è davvero tra Loris Aleo e Martina Pontillo? Lui chiarisce una volta per tutte

Loris Aleo e Martina Pontillo
Loris Aleo e Martina Pontillo, flirt in corso? Qual è il loro rapporto? Su TikTok sono sempre più vicini. Lui chiarisce la faccenda.

Nelle scorse settimane non si è parlato d’altro della presunta ship tra Loris Aleo e Martina Pontillo. Tutt* credevano che i due si stessero frequentando, ma la verità è molto lontana da questo: i due sono non si stanno frequentando. Il creator ha chiarito una volta per tutte la questione in un video pubblicato su TikTok… e non l’ha presa molto bene!

L’amicizia tra Loris e Martina è nata con l’unico intento di fare video insieme, racconta lui: è stato proprio Loris, infatti, a contattare la ragazza, rivelando che gli piaceva il modo in cui fa i video e le vibes che emana. “A me piace molto, lei lo sa, il mood che trasmette e il modo in cui fa i lipsync a me piace un sacco, quindi ho pensato che sarebbe stato bello se facessimo dei video insieme” racconta lui in un video pubblicato su TikTok. Afferma di non aver mai avuto intenzione di frequentare Martina e sa benissimo che anche per lei è lo stesso!

Tuttavia, negli ultimi giorni, qualcosa è peggiorato nel rapporto tra Loris e Martina. I fan più attent* avranno sicuramente notato che i due non fanno più video da tempo e il motivo sarebbe legato ad un ragazzo, amico di Martina, che crede che non sia giusto che lei e Loris facciano video insieme. Nonostante il creator se la sia inizialmente presa, comprende questa scelta e al momento, lui e Marti non si sentono più. Speriamo possano risolvere la faccenda nel migliore dei modi!

@lorisaleo

Risposta a @_gaiaa.aa è colpa di Martina?io non credo

♬ suono originale – Loris Aleo 🧢

C’è un flirt in corso tra Loris Aleo e Martina Pontillo? Ecco perché tutt* ne parlano!

Articolo del 24 giugno – Raga ma… avete visto i TikTok di Loris Aleo e Martina Pontillo? Cosa ci sarà mai tra loro? Sui social tutt* si chiedono quale sia il loro rapporto, e in tantissim* stanno già gridando alla ship. Ecco tutto quello che sappiamo su di loro.

Loris e Martina stanno postando video insieme da ormai qualche giorno, ma nelle ultime ore alcuni contenuti hanno attirato l’attenzione più di tutti. I contenuti hanno raggiungo numeri da capogiro, a dimostrazione di quanto i fan ci tengano a scoprire la verità. L’ultimo video risale a pochissimo tempo fa, e sembra essere stato pubblicato dopo una loro live insieme. I fan si sono chiest* se fossero fidanzati, e le risposte sono contrastanti. C’è chi è sicuro sia così, e commenta scrivendo i dettagli del video, tipo: “La mano”, e ancora “Lei si appoggia a lui”. Altr* sostengono siano solo amici, ribadendo che lui sia ancora fidanzato.

Ma quindi, cosa ci sarà tra loro? Per ora, né Loris Aleo né Martina Pontillo hanno fatto chiarezza a riguardo. Non ci resta che aspettare qualche conferma sul loro rapporto. Ciò che è chiaro, è che i fan li vedono super bene insieme, e tra i commenti in numeros* stanno scrivendo che sono già la ship dell’anno. Insomma, siamo super impazienti di sapere qualcosa in più. Vi terremo aggiornat*!

E voi, cosa pensate ci sia tra loro?
Secondo me stanno insieme!
Non saprei, magari sono solo super amici

[FOTO: TikTok]