in

Loretta Grace contro Tancredi Galli, si riaccende la lite: “Finalmente smascherato per il suo razzismo” – ecco cos’è successo

Loretta Grace e Tancredi Galli, si riaccende lo scontro a distanza due anni dalla discussione che aveva tenuto banco tra Instagram e YouTube. Che cosa era successo tra la beauty guru e il membro dei Q4? A ripercorrere la lite social era stato lo stesso Tancredi in un video sul suo canale, tornato ora sotto i riflettori dei social per una Storia di Loretta.

https://www.youtube.com/watch?v=gghddXfJuYY

Il ragazzo era stato accusato di razzismo per l’uso su Instagram della n-word nei riguardi di un suo amico, “il suo ne*ro“, termine usato a sua detta senza alcun intento denigratorio. Tuttavia, conosciamo bene l’impegno condiviso da molti nel cercare di bandire la n-word dai vocabolari, soprattutto dei bianchi. Non c’è amicizia che tenga. All’epoca, Loretta parlò del caso sui suoi profili. Successivamente, Tancredi rispose con il video già menzionato alla beauty guru, a sua volta incolpata di aver distorto la vicenda, pubblicando solo alcune delle Stories incriminate:

Quella bast*rda di Grace, ha fatto una cazz*ta. Ha preso solo la Storia in cui dico che “neg*o non è offensivo”, ma così mi infanghi e basta, è ovvio. Però era riferito alla Storia precedente, dicendo “oh regà, quello che ho appena detto non è offensivo, lui è il mio amico”. Mi ha messo nella mer*a.

Loretta Grace riprende il #Tancrediisoverparty: “Non mi sono dimenticata dell’indifferenza della gente”

Nel video in questione, Tancredi fa un uso ripetuto della n-word di certo non ha lasciato in silenzio i commentatori più critici. E nemmeno la stessa Loretta Grace. La beauty guru ha ricordato lo scontro nelle sue Stories su Instagram per via del boom dell’hashtag #Tancrediisoverparty, che su Twitter ha dominato alcuni giorni fa, dopo che alcuni vecchi tweet controversi di Tancredi Galli sono diventati virali.

“Io non mi sono dimenticata dell’indifferenza della gente quando venivo insultata nelle Stories di questo individuo, e non mi scordo di questo video”, ha scritto Loretta su Instagram, dopo aver rivelato:

Questo ragazzo è stato finalmente smascherato per la sua omofobia e il suo razzismo.

Tancredi Galli risponderà a quanto accaduto? Dirà la sua nuovamente?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *