Loretta Grace ha una bella notizia per i suoi followers. La nota youtuber e make-up artist ha infatti annunciato l’uscita imminente del suo primo libro, intitolato Skin e disponibile a partire dal prossimo 18 giugno.

Prima di questa data il libro (edito da Mondadori) sarà acquistabile anche online.

Il romanzo di Loretta Grace è ambientato per la maggior parte in un teatro, dove è in fase di preparazione uno spettacolo. Zara è la protagonista femminile, ecco le anticipazioni sul suo personaggio:

Zara è una ragazza molto dolce e sensibile, che si fa tantissmi problemi non si rende conto di quanto sia bella e farà un percorso spirituale. Troverà un’occasione che le permetterà di entrare nel mondo teatrale. All’interno di questo teatro conoscerà diverse personalità, più o meno belle e spinose. Poiché sono un’attrice è stato bello raccontare certe dinamiche che chi è seduto in platea non conosce. In questo libro ci saranno anche momenti sensuali e piccanti.

La ragazza protagonista del libro Skin sarà affiancata anche da un personaggio maschile, di nome Liam. Ecco come Loretta Grace l’ha raccontato:

Liam è il protagonista maschile, personaggio misterioso, attore di teatro di grande successo, scoprirete che la sua anima è un po’ tormentata.

Il 19 giugno si terrà la primissima presentazione del libro di Loretta Grace al Mondadori Megastore di Piazza del Duomo a Milano. Loretta sarà poi impegnata in un instore tour del libro che toccherà varie città d’Italia, come Roma e Napoli.

One thought on “Loretta Grace: Skin è il titolo del suo primo libro, in uscita il 18 giugno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *