in

Perché Grace On Your Dash indossa la parrucca e non mostra i suoi veri capelli? La risposta ufficiale!

Perché Grace On Your Dash non mostra i suoi veri capelli? Nel suo nuovo video su Youtube ecco spiegato il motivo per cui indossa la parrucca.

Perché Grace On Your Dash non sfoggia i suoi veri capelli? Questa è una delle domande che le sono state poste da sempre tantissime volte. Con il suo ultimo contenuto su Youtube, la creator ha finalmente svelato questo mistero. Perché, quindi, Loretta Grace indossa sempre la parrucca? Ecco cosa abbiamo scoperto grazie a questo nuovo video in cui alla fine mostra anche la sua vera capigliatura!

Sono diversi i motivi per cui Grace On Your Dash non mostra quasi mai i suoi veri capelli. Innanzitutto ha spiegato che i ricci delle persone nere hanno necessità di cure e attenzioni particolari per cui bisogna impiegare anche molto tempo.

Ho sempre portato le treccine ed era un’acconciatura che mia madre mi imponeva. I nostri capelli tendono a intricarsi (…). Poi ho scoperto una crema che cambia il capello: da riccio lo fa diventare completamente liscio; in questo modo mia mamma riusciva a farmi le trecce.

Dopo aver provato diverse acconciature, Grace On Your Dash si è poi ritrovata ad avere i capelli rovinati anche perché – come ha spiegato lei – nel nostro Paese in pochi sono “abituati” a trattare certi tipi di capigliatura: “Purtroppo la maggior parte dei saloni in Italia e la maggior parte dei parrucchieri italiani non hanno una formazione completa su tutte le tipologie di capello“. Ma il problema, non sono solo i professionisti: “Purtroppo gli italiani che non hanno i capelli ricci afro spesso fanno delle cose che sono profondamente ignoranti e razziste. Io preferisco camminare ed essere anonima piuttosto che avere una persona sconosciuta che mi toccano i capelli“.

Loretta Grace, perché indossa la parrucca?

Il momento in cui la creator ha deciso di provare le parrucche per la prima volta è arrivato quando Loretta Grace è andata a Los Angeles. Quando è tornata in Italia, poi, ha deciso di continuare e utilizzarle ancora facendo nel frattempo crescere i suoi veri capelli.

Se non li curi ti cadono, si intrecciano. E sinceramente con lo stile di vita che io faccio non ho proprio minimamente il tempo di stare lì. Non ne ho neanche voglia, sono pigra. Sono molto molto poco capace e portata. (…) La mia topologia di capigliatura è un capello che più lo tocco e più cade; ora ho trovato la mia dimensione.

Successivamente Grace On Your Dash ha anche parlato della sua corporatura.

Un’altra componente di cui forse non vi ho mai parlato è la forma del mio viso. (…) Essendo ingrassata negli ultimi 5 anni si è ingrossato un po’ anche il viso infatti ho fatto un po’ di acido ialuronico per andare a ricreare un po’ la forma semiovale che avevo prima. Nel frattempo io mi sto continuando ad allenare, sono seguita da un nutrizionista, sto facendo anche dei trattamenti estetici. Io ho una tipologia di corpo a triangolo invertito: significa che le mie spalle sono più larghe dei miei fianchi; ho un seno importante; tendo ad accumulare il grasso sull’addome, sulle braccia, e quindi per questo motivo cerco di scongiurare questo effetto vestendomi scura. Cerco di valorizzare le cose che mi piacciono di più del mio corpo e di andare a coprire quelle che mi piacciono di meno. Tra le cose che non mi piacciono del mio corpo ci sono le spalle (…). Qual è l’unico modo per andare a camuffare la mia spalla? Avere il capello liscio lungo.

[Foto:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *