in

Lorenzo Sena è fidanzato? E chi è la fortunata? Vi spilliamo i primi indizi!

Lorenzo Sena ha una ragazza? Su TikTok si pensa che stia con Yasmin Barbieri.

Lorenzo Sena Yasmin Barbieri
Lorenzo Sena Yasmin Barbieri

Lorenzo Sena è fidanzato? Alcuni indizi sui social lo farebbero pensare. Ieri poi, sotto un video che ha caricato su TikTok il protagonista de Il collegio 6, è apparso un messaggio che lo farebbe pensare. Andiamo con ordine.

Una settimana fa, durante una diretta Instagram, Davide Maroni ha scritto in chat a Lorenzo: “Come va con la tipa?“. Lorenzo non ha letto o non ha voluto rispondere. Ad una settimana di distanza, però, il quattordicenne di Viareggio ha pubblicato un TikTok che inizialmente sembrava ironico. Nel video si legge: “U you have a crush?“, “Yes“, “Can I see ur crush pls?” (“Hai una crush?”, “Sì”, “Posso vederla?”). Dopo alcune sue foto ha messo quella del suo gatto.

A sorpresa nei commenti gli scrive Yasmin Barbieri: “Mi aspettavo una mia foto“. Lorenzo Sena replica: “Non tutto è possibile sin da subito“. C’è da dire che il giorno prima la tiktoker aveva fatto lo stesso identico trend mettendo se stessa come crush.

Yasmin, dunque, è la ragazza di Lorenzo? Al momento non ci sono conferme Però che i due si conoscano pare abbastanza evidente, dato che sotto ad un altro video lei lo stuzzica dicendogli: “Preferisci Yanis ok” (è suo fratello) e ricevendo come risposta uno scherzoso: “Just spin the bottle“. Inoltre si seguono a vicenda. Solo il tempo ci dirà se c’è qualcosa tra loro.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *