Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lorenzo Sabato ci racconta il suo incredibile glow up: ecco quanti kg ha perso e come ha fatto!

Lorenzo Sabato Glow Up ok
Com’è cambiato Lorenzo Sabato? Il prima e il dopo del tiktoker è incredibile! Guarda il glow up.

Ieri vi abbiamo mostrato il glow up incredibile che ha avuto Lorenzo Sabato in un anno. Abbiamo deciso di contattare il creator per farci raccontare come ha fatto ad avere un simile cambiamento. Lorenzo ci rivela di aver perso ben 96 kg (prima pesava 168 kg). Oltre ad una corretta alimentazione, a tanto impegno e forza di volontà, Sabato ha affrontato anche un intervento: “

L’ho fatto all’Ospedale Pediatrico Bambin Gesù di Roma. Onestamente ho avuto paura, anche perché il primo giorno mi ha fatto male… il sostegno di mia mamma mi ha dato ancora più forza. Dopo l’operazione per 3/4 mesi non ho potuto mangiare cose solide, quindi si mangiano solo omogeneizzati e pappette. Poi ho iniziato a fare un po’ di esercizio fisico: una corsa lenta fa davvero tanto, tanto bene.

Ora Lorenzo ha deciso di mettersi a disposizione dei suoi follower: “Spero di poter aiutare qualcuno che magari si sente come mi sentivo io in passato. E’ un argomento molto delicato. C’è tanta gente che soffre di ciò“. Il suo può essere un esempio per molte persone. Lorenzo è riuscito a cambiare, perché si è rivolto a degli specialisti del settore e ha avuto il sostegno della madre.

Com’è diventato Lorenzo Sabato? Ecco il prima e dopo del tiktoker: che glow up incredibile!

Articolo 16 giugno 2022 – Lorenzo Sabato è un volto molto conosciuto sui social in Italia. Prima grazie al canale YouTube, poi con il profilo TikTok, il ragazzo originario di Taurisano, ha conquistato il pubblico con i suoi POV e video divertenti. Nel corso dei mesi, però, il creator ha avuto un glow up impressionante, tanto che c’è chi non lo riconosce più.

In un anno, fatto di impegno costante (allenamento), un regime alimentare corretto e tanta forza di volontà, Lorenzo ha cambiato fisionomia. In un video pubblicato ieri, con copy: “In realtà non ci credo nemmeno io“, il tiktoker ha mostrato alcune immagini del passato e del presente, accompagnate dalla scritta: “Mi ricorderò di te, ma non di questo corpo“.

@lorenzosabatoo

in realtà non ci credo nemmeno io-🤧 #GlowUp #viral

♬ suono originale – Giulia

Nei commenti tutti si sono detti sorpresi (“Non può essere la stessa persona”) e si complimentati per i risultati ottenuti: alcuni gli hanno scritto che era già bello prima, ma che ora lo è ancora di più, altri gli hanno lasciato messaggi di stima e hanno definito il suo glow up: “Il migliore mai visto“. Lorenzo Sabato ha ringraziato e ha promesso di dare dei consigli sul suo profilo Instagram (ricordando che bisogna sempre rivolgersi a persone competenti). Voi cosa ne pensate?

[FOTO: TikTok]