Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Lorenzo Presciuttini si mostra con un crop-top su Instagram: "Sei un ragazzo, non dovresti indossarlo!", lui risponde agli hater!

Lorenzo-Presciuttini
Dopo aver pubblicato un video in cui indossa un crop-top, il giovane creator Lorenzo Presciuttini è stato preso di mira dagli hater.

I social sono un posto molto difficile da gestire, dove spesso non veniamo capit* o addirittura riceviamo critiche solo quando proviamo a esprimere la nostra personalità. Nell’ultima settimana, la lezione ci è arrivata direttamente dalla vicenda che vede coinvolto Lorenzo Presciuttini, preso di mira per aver indossato un crop-top. Ricostruiamo la vicenda.

Tutto ha avuto inizio una settimana fa, quando Lorenzo ha caricato sul suo profilo Instagram un video scrivendo nella descrizione: “Don’t be jealous, I love so much love”. Nel giro di poco tempo, il Reel in questione ha raggiunto e superato il milione di visualizzazioni, totalizzando oltre 7 mila commenti. Al video, il creator ha voluto aggiungere una frase significativa, quella che ultimamente in moltissim* gli stanno ripetendo: “Sei un ragazzo, non puoi indossare il crop-top”.

A chi lo ha giudicato per questa sua decisione, Lorenzo Presciuttini ha deciso di rispondere con un messaggio molto chiaro. Con un commento sotto al suo stesso video, ha provato a mettere fine alle polemiche, ricevendo il consenso di moltissim* fan, i quali hanno espresso la massima vicinanza al ragazzo: “Tutto ciò lo trovo pietoso, che miliardi di uomini, soprattutto bambini, si siano scandalizzati perché sto indossando un crop-top. Poi ha anche parlato con noi, spiegandoci la sua visione di moda senza genere:

Ho una visione della moda senza genere, se mi sento bene con quell’indumento, perché me ne devo privare? Sto indossando un crop top, non ha mai fatto male a nessuno. Siamo a livelli folli! Per me una gonna può essere indossata da una femmina e da un maschio: non identifica l’orientamento sessuale o il genere di una persona!

Qualche giorno dopo l’ondata di hating che l’ha visto coinvolto, Lorenzo ha pubblicato un altro video a riguardo, in cui ribadisce il suo pensiero provando a sensibilizzare l’uso del crop-top da parte di un ragazzo: “Sei davvero scioccato da un crop-top su un ragazzo? Il problema non sono io, il problema sei tu.

[FOTO: Instagram]