in

Lorenzo Paggi (Jayred) svela in che rapporti è rimasto con la sua ex Sofia Viscardi

Sofia Viscardi, classe 1998, è una nota influencer conosciuta principalmente per la sua attività su YouTube. Fondatrice del progetto “Venti” e scrittrice di due libri, è uno dei personaggi più amati della storia di YT Italia. Un bel po’ di anni fa (era il 2015/2016) ha avuto una relazione con Lorenzo Paggi, in arte Jayred, ex volto dei The Crookids e attuale componente della Chill House.

La loro storia, durata circa un anno, è stata una delle più chiacchierate. Di fatto, durante la loro relazione, Sofia Viscardi si era presa una pausa da YouTube. Secondo il fandom, sarebbe stato proprio il fidanzato ad indurla a tale scelta, ma lei stessa negò ciò attraverso un video. Le ragioni della loro separazione non sono mai state rese pubbliche, ma oggi – attraverso una storia su Instagram – Jayred è tornato a parlare di lei:

“Ci siamo conosciuti come nei film, scontrandoci con le valigie sotto una metro di Roma, è stato incredibile, abbiamo avuto una relazione per circa un anno nel 2015/2016 e oggi siamo amici, altra persona che stimo molto a cui auguro di compiere grandi imprese”

Tutto è bene quello che finisce bene!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *