in

Chi è Lorenzo Paggi (Jayred14), il nuovo inquilino della ChillHouse? Nel 2015 era una star del web!

Questa settimana, a sorpresa, c’è stato un nuovo ingresso nella ChillHouse. Stiamo parlando di Lorenzo Paggi, che da qualche giorno vive a tutti gli effetti all’interno della Casa in provincia di Milano con i Q4, Valerio Mazzei e Zoe Massenti. L’annuncio – passato un po’ in sordina – è arrivato dal suo profilo Instagram: “Dopo tutte le certificazioni e i test fatti sono finalmente sbarcato in ChillHouse per lavorare ad un sacco di cose fighissime. Presto ve ne parlerò“.

Ma chi è Lorenzo Paggi? Conosciuto anche con il nome di Jayred o Jared, è un ex youtuber e oggi cantante. Nato il 14 novembre 1997 a Roma, Lorenzo è stato uno dei più famosi youtuber dell’epoca di Sofia Viscardi. Tra il 2015 e il 2017 ha fatto parte del duo Crookids assieme all’amico Matteo Tiberia (qui per leggere la loro storia). Erano un po’ i Valespo dell’epoca, riempivano i centri commerciali ed erano dei veri idoli per chi li seguiva. In passato è stato fidanzato con Sofia Viscardi e si definisce pansessuale.

Dopdodiché Lorenzo si è dedicato all’attività musicale con il nome Jayred. La canzone che spopola su TikTok “fotti la mia testa come cocain@ pura” la canta proprio lui, ma ha sfornato anche altri brani di successo come “Dipendenza“, “20 grammi” e “Stanza 23“. Negli ultimi mesi è diventato molto amico della crew della Chill. Gianmarco Rottaro e Diego Lazzari sono pure comparsi nel videoclip del suo ultimo brano.

[Foto: TikTok]

@jayred14

Vicini al disco d’oro per 14, grazie a tutti ?

♬ suono originale – ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *