in

Un tiktoker italiano ha lanciato una sfida a Charli D’Amelio: ecco di cosa si tratta!

C’è un tiktoker italiano che ha lanciato una sfida molto ambiziosa a Charli D’Amelio. Lui si chiama Lorenzo Maglitto, ha 18 anni e viene da Parma. Su TikTok è seguito da quasi 500mila persone (questo il suo profilo). Il suo obiettivo è quello di far arrivare il trend sulle note di “I’m Legit” di Nicki Minaj, creato da lui, proprio alla tiktoker più famosa al mondo. E’ consapevole della difficoltà della sua sfida, ma perché non provarci?

“Ci sto provando e ce la sto mettendo tutta. Sarebbe una soddisfazione personale: lei è la mia fonte di isperazione. So benissimo che molto probabilmente non ci riuscirò, però perché non provarci? La vita è una e tentare non mi costa nulla. Non sono un tipo che si arrende…”, racconta a Webboh.

Lorenzo pratica hip-hop da circa 10 anni ed è un super fan di Charli D’Amelio. “La seguo dal giorno 0, da quando veniva insultata da tutti solo perché stava divrntando famosa in poco tempo. Io sono sempre stato lì a sostenerla“, ci racconta.

Ci riuscirà? Lui promette: “Ho intenzione di andare avanti fino a quando capirò che non succederà… quindi mi sa ancora per un po”. E’ sempre bello inseguire i propri sogni…

@lorenzomaglitto

DAY 5 of doing my dance until @charlidamelio does it!?? TAGGATELA TUTTI RAGA NON ARRENDIAMOCIII

♬ suono originale – Lorenzo Maglitto

[Foto: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *