in

Lorenzo Maglitto, da TikTok ad Amici di Maria De Filippi? Il ballerino ha fatto il provino: ecco il suo racconto

Dai video su TikTok ai casting di Amici di Maria De Filippi. È la storia di Lorenzo Maglitto, tra i più amati fra i ballerini di TikTok!

Dai video sui social ai provini di Amici di Maria De Filippi. È la parabola di Lorenzo Maglitto, ballerino tra i più apprezzati della community italiana di TikTok, dove conta oltre mezzo milione di follower. Vi ricordate? Abbiamo parlato di lui qualche tempo fa, quando il ragazzo aveva lanciato una sfida direttamente a Charli D’Amelio, ballerina come lui.

Tanti i consigli dei suoi follower affinché potesse prendere parte ai casting della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi, così talmente tanti che Lorenzo Maglitto ha deciso di ascoltarli per tentare di esaudire il suo sogno. Quale? Diventare un ballerino professionista a tutti gli effetti, anche in televisione! Il tiktoker ha raccontato per filo e per segno ogni momento del provino: dai primi messaggi ricevuti per la convocazione a Roma, fino ai primi secondi prima dell’incontro con coloro che hanno esaminato la sua prova. Tra questi, anche Giulia Stabile, vincitrice dell’ultima edizione.

Lorenzo Maglitto ha sostenuto il provino per il talent show di Canale 5 il 22 giugno scorso, nei celebri Studi Elios di Roma. A tutti gli scettici ha mostrato la mail ufficiale della produzione, prima di pubblicare gli interni della scuola di canto e ballo, visitata proprio in occasione dei casting. Le note su cui Lorenzo Maglitto ha scelto di ballare sono quelle di Malibu di Sangiovanni, mentre il creatore della coreografia è stato Andreas. Lorenzo, ci fa sapere lui stesso, aveva tuttavia altre due coreografie pronte (che svelerà nei prossimi giorni), costruiti da lui stesso!

I video su TikTok della sua esperienza ad Amici hanno superato in pochi giorni migliaia di migliaia di visualizzazioni. Spesso su TikTok si mostrano ragazzi che dicono di aver partecipato o di essere entrati nel cast di qualche programma, ma raramente si tratta di realtà: Lorenzo Maglitto, invece, si è davvero esibito davanti alla commissione. E ha davvero tutte le carte in regola per ottenere un banco!

@lorenzomaglitto

È una coreografia di Andreas?(scusate il repost?)Continuate a seguirmi su Instagram che vi aggiorno su tutto: lorenzo_maglitto

♬ malibu – sangiovanni
https://www.tiktok.com/@lorenzomaglitto/video/6974111125608615173?lang=it-IT&is_copy_url=1&is_from_webapp=v1
@lorenzomaglitto

C’era Giulia stabile che mi guardava raga vi giuro?Seguitemi su Instagram che vi racconto tutto per bene : lorenzo_maglitto

♬ malibu – sangiovanni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *