Ieri pomeriggio, sabato 19 settembre, ha ufficialmente preso il via Amici 21, la nuova edizione del talent show condotto da Maria de Filippi. In occasione della prima puntata del pomeridiano, come sempre, abbiamo conosciuto i nomi dei primi concorrenti che hanno ottenuto il banco. Fra di loro, purtroppo, non c’è stato spazio per Lorenzo Maglitto. Il creator che su TikTok ha oltre 556mila follower ci ha raccontato a proposito un piccolo retroscena.
Lorenzo Maglitto ad Amici 21? Ecco com’è andata a finire
Mentre la trasmissione andava in diretta, questo pomeriggio, una ragazza ha scritto a Lorenzo chiedendogli se fosse stato preso ad Amici. Il diretto interessato a questo punto ha risposto con un TiktTok, con lo sguardo fra il deluso e il malinconico, rivelando di avere in effetti partecipato ai casting, senza successo. Ecco il piccolo dietro le quinte raccontato da Lorenzo:
Pensare che su quel palco ho fatto il provino mi fa venire i brividi, spero nelle sfide, nel caso non mi arrendo e si riprova l’anno prossimo!❤️
Niente da fare per lui, insomma, che però non sembra essersi arreso. E ha ragione. Sappiamo infatti che nella scuola di Amici i concorrenti che non passano le prime selezioni possono comunque avere l’opportunità di entrare anche in un secondo momento, sfidando i concorrenti che hanno ottenuto un banco. Nel frattempo, il tiktoker consiglia di seguirlo su Instagram per tutti gli aggiornamenti del caso.
[FOTO: TikTok]