Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che scuola frequenta Lorenzo Cata? Ve lo diciamo noi!

Lorenzo-Cata
Ma che scuola ha deciso di frequentare Lorenzo Cata dopo le medie? Abbiamo la risposta per tutt* i più curiosi, eccola!

Lorenzo Cata ci ha recentemente parlato sul suo profilo Instagram della sua relazione nata sui banchi di scuola, più precisamente durante le medie. Ma adesso che sono terminati gli esami, che scuola superiore ha scelto il creator? Molt* di voi erano curiosi a riguardo: per questo motivo abbiamo indagato e finalmente c’è una risposta. Ecco cosa sappiamo!

Lorenzo ha iniziato da qualche giorno il suo primo anno di scuola superiore: ha dovuto scegliere un nuovo indirizzo di studi che potesse essere affine alle sue preferenze. Ad oggi frequenta l’istituto tecnico di amministrazione, finanza e marketing. Più nello specifico, il creator va al “Giuseppe Parini” di Lecco, che oltre alle materie tradizionali include altri interessantissimi argomenti da studiare. Fra questi c’è il diritto, l’economia aziendale, l’economia politica e l’informatica, così da poter avere una formazione dal punto di vista fiscale, ma anche nel controllo e nella gestione delle aziende.

Proprio in merito alle materie abbiamo deciso di chiedere a lui le sue preferenze a riguardo. “Le materie che odio sono italiano e fisica, mentre quelle che amo sono motoria e matematica”. In generale ci ha rivelato di apprezzare la scuola e di divertirsi con i suoi compagni, anche se in alcuni contesti si annoia.

Insomma, Lorenzo Cata – come tutt* – ha un rapporto di amore e odio con la scuola, tra studio e divertimento. Noi non possiamo che augurargli di iniziare al meglio il suo percorso e di viverselo al massimo. E voi, che cosa ne pensate? Vi piacerebbe frequentare questo indirizzo?

[FOTO: Instagram]